Public Cloud OVH

€30 di voucher per testare gratuitamente tutta la potenza del Public Cloud OVH. Cogli l'opportunità di sperimentare flessibilità e risorse garantite
Utilizza il codice: CLOUD-IT

Il Public Cloud OVH espande i suoi confini nei due nuovi datacentencer di Singapore e Australia : implementa le tue applicazioni ancora più vicino ai tuoi utenti!

Perché scegliere le istanze Public Cloud?

Le istanze Public Cloud combinano flessibilità e risorse garantite. In meno di un minuto hai a disposizione CPU, RAM e storage senza sovrallocazione e un accesso amministratore come su un server dedicato. Il Public Cloud OVH viene fatturato all'ora e offre molte funzionalità, come la possibilità di aggiungere risorse senza reinstallazione e di utilizzare l'API Openstack per automatizzare la tua infrastruttura.

Scopri tutte le funzionalità disponibili

Performance e high availability

OVH ti assicura risorse garantite, senza sovrallocazione. 100% delle risorse, 100% del tempo.

Semplicità

Semplice server o infrastruttura completa? Lo Spazio Cliente OVH ti accompagna nelle tue scelte. La fatturazione è semplice e trasparente: forfait orario o mensile per ogni macchina, senza sorprese!

Flessibilità

Adatta le istanze alle tue esigenze, effettuando l'upgrade o il downgrade quando vuoi. Aggiungi dischi e IP e spostali da un'istanza all'altra in base alle tue necessità.

Open source e reversibilità

OVH utilizza, contribuisce allo sviluppo ed espone le API OpenStack, assicurando la portabilità degli ambienti e il funzionamento ibrido tra OVH e gli altri provider Cloud.

Localizzazioni OVH Public Cloud

PCI worldmap regions

Scopri tutte le opportunità offerte dalle nostre nuove Region

Sei un utente avanzato? Ecco l'interfaccia per te!

Come costruire un'infrastruttura completa in pochi click

Sei uno sviluppatore o un esperto di infrastrutture e vuoi utilizzare un'interfaccia più tecnica? OVH ti dà accesso al pannello di gestione Horizon e alle API standard di OpenStack e ti permette di entrare a far parte dell'ecosistema (strumenti compatibili, documentazione, tutorial...) del più grande progetto open source del mondo!

Vuoi scoprire di più sulle nostre tecnologie?
Scopri come le istanze Cloud OVH realizzano i progetti dei nostri clienti.

Attiva subito le nostre istanze Cloud!

*Il codice CLOUD- IT è valido fino al 31 marzo 2019 e deve essere inserito nello Spazio Cliente OVH al momento della creazione di un nuovo progetto. Il credito prepagato sul conto è valido per 1 mese e consente il lancio e l'utilizzo gratuito del servizio Public Cloud nei datacenter francesi, fino all'importo di €30 senza IVA. La promozione è valida a condizione che l’account abbia un metodo di pagamento predefinito. L'eventuale utilizzo di risorse superiore a tale importo o dopo la scadenza del credito comporterà l'addebito di spese in base al listino prezzi e l'emissione di una fattura. Tutte Le istanze Public Cloud hanno il rinnovo automatico il primo giorno di ogni mese. Per annullare il servizio senza incorrere in costi aggiuntivi, è necessario rimuovere il progetto dallo Spazio Cliente OVH, a cui è stato assegnato il voucher, prima di superare l'importo dello stesso. Il voucher può essere utilizzato solo per i clienti che non hanno un progetto Public Cloud (fatturazione oraria o mensile, sistema operativo Windows o Linux). Il buono non ha valore commerciale e non può essere convertito in denaro equivalente.