Nuove Region per il Public Cloud OVH

Vantaggi e opportunità

OVH prosegue nello sviluppo internazionale offrendo la sua soluzione Public Cloud in nuove Region: WAW1 a Varsavia (Polonia), DE1 a Francoforte (Germania) e UK1 a Londra (Regno Unito).

Il Public Cloud OVH a pochi millisecondi da te

In OVH conosciamo bene l'importanza di ogni millisecondo. Disporre di risorse in un datacenter vicino a te e ai tuoi utenti significa avere la possibilità di metterle a disposizione con tempi di latenza notevolmente ridotti.

Implementa le tue infrastrutture in diversi datacenter

Distribuire le tue applicazioni in localizzazioni differenti può rivelarsi in alcuni casi la soluzione migliore: ti permette di aumentare la resilienza della tua infrastruttura ripartendo il carico e replicando le istanze in più datacenter in base al tuo Disaster Ricovery Plan (DRP).

Per gestire il tutto con la massima semplicità, è sufficiente accedere all'interfaccia del tuo Spazio Cliente OVH.

Rispetto delle legislazioni locali

Lo sviluppo mondiale di OVH ti offre la possibilità di ospitare i tuoi dati e applicazioni in base alla localizzazione dei tuoi clienti in datacenter che rispettano la legislazione locale.

La sicurezza e la tutela dei dati dei nostri clienti è la nostra priorità. Per garantire i più elevati standard di protezione, ci impegnamo costantemente in nuove iniziative:

  • contributo alla redazione e all'applicazione del Codice di Condotta CISPE (Cloud Infrastructure Services Providers in Europe);
  • rafforzamento dei nostri impegni in materia di protezione dei dati personali nel contesto del General Data Protection Regulation (GDPR), il regolamento europeo che verrà applicato in tutti gli Stati membri a partire dal 25 maggio 2018.

Per maggiori informazioni: http://www.eugdpr.org/