Metodi di pagamento



Ricerca informazioni su...




Modalità di pagamento OVH



Ordine OVH







Carta Bancaria


OVH accetta tutte le carte di credito o di debito dei circuiti Visa e Mastercard.
Il pagamento con carta avviene sull'interfaccia del nostro partner bancario.

Puoi pagare con la carta
  • cliccando sul pulsante "Pagamento con Carta" che trovi sul tuo ordine






Conto fedeltà


Attiva il tuo conto fedeltà, per guadagnare punti ogni volta che compri o rinnovi un prodotto OVH e risparmiare sui tuoi prossimi ordini.
Come si attiva il tuo conto fedeltà?
È semplicissimo! Basta accedere al tuo Manager nella sezione, "I miei servizi" e poi "Conto fedeltà".
Come si utilizzano i punti?
Quando utilizzi i punti, l'importo dell'IVA non viene calcolato.
Per maggiori dettagli su come utilizzare i tuoi punti fedeltà, clicca qui






Paypal



Dopo aver confermato il tuo ordine, clicca sull'icona Paypal, per essere reindirizzato all'interfaccia di pagamento.

Scegli di rinnovare automaticamente i tuoi servizi con il tuo account Paypal:

accedi al tuo Manager, entra nel menu "Rinnovo Automatico" e imposta la modalità di pagamento che preferisci.





Bonifico bancario



OVH ti consente di pagare i tuoi ordini con un bonifico bancario.

Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto pagamento, provvediamo ad attivare il tuo servizio.

Queste sono le nostre coordinate:
Istituto bancario: Banca Popolare di Milano – Agenzia 60
Titolare del conto: OVH s.r.l.
Codice IBAN: Codice IBAN: IT57 I 05584 33480 000000010620 - BIC/SWIFT: BPMIITMMXXX


Attenzione: indica il numero del tuo ordine nella causale del bonifico. Se non inserisci questa informazione, la gestione del tuo ordine non è possibile.

Ti ricordiamo che il pagamento bonifico può richiedere fino a 3 giorni lavorativi, quindi se il tuo ordine è urgente ti consigliamo di scegliere un'altra modalità.


Torna su