Perché scegliere i VPS OVH?

Un'infrastruttura su misura per il Web

Il VPS, tra Web e Cloud

I Virtual Private Server OVH permettono una transizione progressiva dall'hosting Web alla gestione autonoma dei server virtuali. In base all’evoluzione delle tue applicazioni e delle tue esigenze, puoi scegliere un servizio di gamma superiore mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il VPS è il compromesso ideale fra, da un lato, la libertà del dedicato e, dall'altro, la flessibilità e la tranquillità offerte dalla virtualizzazione.

Questa autonomia di gestione consente di installare le distribuzioni selezionate o scegliere i servizi preinstallati LAMP, CMS o di e-commerce.

Servizi esclusivi dei VPS OVH

Scegli le soluzioni OVH e approfitta di tutti i vantaggi: IP Load Balancing per la ripartizione di carico, IP Failover per la continuità delle attività, IP geolocalizzato per una maggiore flessibilità e visibilità.

La protezione dei tuoi dati è la nostra priorità. OVH semplifica la gestione dei backup dei tuoi dati grazie a Snapshot e backup multiprotocollo disponibili in opzione con la gamma VPS Cloud. Inoltre, hai la possibilità di pianificare e automatizzare i tuoi backup.

Performance e disponibilità

La continuità dell'attività passa per un'infrastruttura liberamente e facilmente accessibile. Grazie alla piattaforma Ceph con storage distribuito, estensibile e resistente, usufruisci da subito della massima disponibilità necessaria per la stabilità dei tuoi servizi.