Un'infrastruttura robusta

Utilizzato per molto tempo per rispondere alle nostre esigenze interne, il nostro servizio di Load Balancer si basa sulla tecnologia open source HAProxy.

Questo software libero, conosciuto per le sue elevate prestazioni e stabilità, è una colonna portante di servizi Web come Twitter, Reddit, Imgur, Instagram, Airbnb e molti altri (fonte: https://www.haproxy.org/they-use-it.html)

Siamo orgogliosi di contribuire alla democratizzazione del mondo open source.

Ridondanza massima per la tua infrastruttura

A differenza del modello master-slave, il Load Balancer è attivo simultaneamente su più dispositivi distribuiti nelle diverse Region in cui è configurato il servizio. In questo modo siamo in grado di garantire il massimo livello di disponibilità.

Rete mondiale OVH

Presente in 5 continenti, OVH offre piattaforme innovative e sicure perfette per professionisti, startup, PMI e Key Account. Oltre 1 milione di clienti in ben 138 Paesi hanno già scelto le nostre soluzioni.
Per assicurare velocità di trasferimento elevata, banda passante di alta qualità e tempi di latenza ridotti, OVH ha deciso di investire nell'implementazione della propria rete in fibra ottica. Grazie all'utilizzo della tecnologia DWDM, la rete OVH offre una capacità totale di 11 Tbps verso l'Internet mondiale.

I Load Balancer OVH in cifre

  • 150.000 richieste HTTP/HTTPS al secondo
  • 2 milioni di certificati SSL
  • Oltre 3 milioni di siti Web
  • 2.585.559 punti GeoTime Series elaborati dal team Metrics
  • 40 Gb/s in, 60 Gb/s out

Hai bisogno di un consiglio?

Contattaci allo +39 02 5560 0423

Lun-Ven 9-19

Costo verso fisso nazionale