Funzionalità

Abbiamo sviluppato un servizio semplice e configurabile in pochi click, che allo stesso tempo permette agli utenti avanzati di usufruire di tutta la potenza della nostra soluzione. Scopri le funzionalità principali dei Load Balancer OVH.

Funzionalità base

Spazio Cliente OVH

Spazio Cliente semplice e intuitivo

Configura e monitora le tue infrastrutture dalla A alla Z tramite lo Spazio Cliente OVH.

SSL

Crittografia SSL gratuito

I certificati SSL DV di Let's Encrypt, inclusi in tutti i servizi Load Balancer, utilizzano il protocollo HTTPS gratis e di default.

Anycast

Anycast

Con Anycast è sufficiente dichiarare i servizi OVH localizzati nei diversi datacenter per reindirizzare il traffico al PoP più vicino ai tuoi utenti.

Monitoraggio

Monitoraggio

Grazie alle metriche puoi tenere sotto controllo il carico del Load Balancer e delle richieste ripartite sui tuoi server e prendere le decisioni migliori per garantire sempre un servizio di alta qualità.

Sonda

Sonde

Ottimizza l'utilizzo dei server nelle tue farm grazie al nostro sistema avanzato di sonde che si adattano alla maggior parte delle situazioni.

IP Failover

IP Failover

Trasferibile da un Load Balancer a un altro, l'IP Failover garantisce la continuità dei tuoi servizi in caso di malfunzionamenti hardware, sovraccarico delle tue installazioni o problemi sull'infrastruttura.

Sonda

Priorità di ripartizione

Ottimizza la ripartizione delle richieste sulle tue macchine tramite gli algoritmi di bilanciamento, distribuendole al server meno carico, all'ultimo utilizzato dai tuoi clienti o in base all'URL.

Sonda

Anti-DDoS

Usufruisci della versione L4 del nostro sistema anti-DDoS, ottimizzata per il bilanciamento del carico, e di una mitigazione continua: tutte le connessioni TCP vengono verificate in tempo reale!

Funzionalità intermedie

API

API

Gestisci il tuo Load Balancer, automatizza i task e integra questo servizio nei tuoi processi di sviluppo grazie alle funzionalità disponibili con le API OVH e Openstack.

HSTS

HSTS

Grazie a HTTP Strict Transport Security, aumenti la sicurezza dei tuoi siti Web utilizzando esclusivamente una connessione protetta. Non è necessario effettuare nessuna configurazione sul server Web, tutto è gestito dal Load Balancer.

SSL

SSL tra LB e server farm

Mantieni un elevato livello di sicurezza e gestisci le richieste HTTPS attivando l'SSL sia sul tuo Load Balancer che tra il tuo Load Balancer e i tuoi server.

vRack

vRack

Connetti il Load Balancer alla vRack per accedere alla tua rete privata garantendone allo stesso tempo un perfetto isolamento.

Funzionalità avanzate

Routing ACL

Routing/ACL

Sfrutta tutte le potenzialità del Load Balancer, grazie a cui puoi instradare, reindirizzare e rifiutare il traffico in base al metodo HTTP, all'URL o al valore di un Cookie o di un header HTTP.

Sonde

Sonde

Ottimizza l'utilizzo e il monitoraggio delle tue macchine con le sonde avanzate: configurando con precisione la verifica dello stato dei tuoi server, consenti al tuo Load Balancer di decidere se tenere un server nella farm o rimuoverlo temporaneamente per evitare qualsiasi impatto sul tuo servizio.

Protocollo

Gestione del Proxy Protocol

Utilizza il Proxy Protocol sul tuo Load Balancer: grazie ai frontend e alle farm in TCP puoi tracciare le informazioni di connessione dei tuoi clienti verso i tuoi server, proprio come farebbe l'header X-Forwarded-For a livello HTTP.

Hai bisogno di un consiglio?

Contattaci allo +39 02 5560 0423

Lun-Ven 9-19

Costo verso fisso nazionale