Servizi inclusi

Funzionalità

Indirizzi IPv4 e IPv6

Ogni server possiede un indirizzo IPv4 pubblico e una classe di indirizzi IPv6. In opzione, è prevista la possibilità di aggiungere IPv4 supplementari (fino a 256 per macchina).

Spazio di backup - 500 GB

Con ogni server dedicato, OVH offre uno storage incluso da 500 GB dedicato ai backup. Questo spazio, totalmente indipendente dal server, permette di salvare dati e file di configurazione. In caso di necessità, la capacità di storage può essere aumentata.

Protezione DDoS

Il sistema anti-DDoS è incluso su tutti i server dedicati OVH per garantire la massima sicurezza delle infrastrutture e assicurare sempre la disponibilità delle applicazioni, anche in caso di attacco.

Banda passante pubblica - 500 Mbit/s

Tutti i server OVH usufruiscono di una banda passante minima di default. Il traffico in entrata e uscita è illimitato e gratuito, fatta eccezione per i nostri datacenter in Asia Pacifica.

Distribuzioni

Nello Spazio Cliente OVH sono disponibili numerose distribuzioni preinstallabili, tra cui diversi tipi di sistemi operativi (Windows Server, Debian, Ubuntu e CentOS), le interfacce di gestione Web Plesk e cPanel e Microsoft SQL Server per i database. Sono inoltre disponibili anche soluzioni di virtualizzazione come VMware, CoreOS e Windows Hyper-V.

Assistenza e supporto

I server OVH danno libero accesso al nostro supporto tecnico 24/7: i nostri consulenti forniscono assistenza via email e al telefono. Inoltre, le guide e le informazioni disponibili online sono a tua disposizione per guidarti nell’installazione e nell’amministrazione dei tuoi servizi.

IPMI e KVM su IP

La console IPMI (Intelligent Platform Management Interface), disponibile nello Spazio Cliente OVH e via API, consente di stabilire una connessione diretta al server dedicato e mantenere il controllo della macchina tramite il suo IP pubblico anche in caso di malfunzionamenti. Questo sistema di amministrazione permette inoltre di monitorare i componenti hardware del server.

La connessione all’IPMI può essere stabilita in due modi: tramite browser (HTML 5) o da applet Java.

Service Level Agreement - 99,90%

Tutti i server OVH prevedono uno SLA del 99,90%, che garantisce la massima disponibilità delle tue applicazioni aziendali.