Opzioni aggiuntive

Funzionalità

Indirizzi IP aggiuntivi

È possibile associare al tuo server fino a 256 IP, senza costi mensili. Verranno fatturati solo € 2,00 +IVA per le spese di installazione. Gli indirizzi e i blocchi IP possono essere trasferiti tra server OVH: se cambi macchina, vengono conservati. Gli IP aggiuntivi possono inoltre essere geolocalizzati in 14 Paesi.

Banda passante pubblica aggiuntiva e garantita

Tutti i server OVH includono di default una banda passante pubblica e prevedono un’opzione di banda passante aggiuntiva garantita che può essere attivata in caso di necessità per assicurare il flusso costante del traffico in entrata e in uscita.

Banda passante privata aggiuntiva

I server dedicati OVH sono forniti con la vRack, la nostra rete fisica privata, e prevedono un’opzione di banda passante aggiuntiva che consente di aumentare la velocità di trasferimento dei dati tra i tuoi server, a prescindere dalla loro localizzazione. La tecnologia vRack è interoperabile con le altre soluzioni OVH: server dedicati, Private Cloud e Public Cloud.

Spazio di backup aggiuntivo

Ogni server dedicato OVH offre uno storage esternalizzato da 500 GB su cui archiviare dati e file di configurazione. Per rispondere alle tue necessità di backup,questo spazio può essere esteso a 1, 5 o 10 TB.

OVHcloud Link Aggregation (OLA)

Questa funzionalità di rete avanzata è esclusiva nel mondo del bare metal. L’attivazione di OVHcloud Link Aggregation (OLA) è disponibile nello Spazio Cliente: in pochi click permette di aggregare due collegamenti di rete per aumentare la disponibilità del server

Intel Software Guard Extensions (SGX)

Intel Software Guard Extensions (SGX) è disponibile con i processori Intel Xeon E. Questa tecnologia fornisce funzioni di sicurezza avanzate di crittografia hardware per isolare parti di codice e dati specifici di un’applicazione. Attivando questa opzione, i software e i dati più sensibili sono protetti da divulgazioni e modifiche non autorizzate.