Server Infrastructure

Server per costruire la tua infrastruttura

La gamma Infrastructure sfrutta la rete privata OVH (vRack) e processori potenti che permettono di costruire infrastrutture in un ambiente complesso. Crea il tuo cluster o il tuo Hybrid Cloud in totale sicurezza, approfittando di grandi spazi di storage.

Infrastructure

Vantaggi dei server Infrastructure

Rete privata

Un'infrastruttura sicura grazie a una rete privata

La vRack è inclusa nella nostra gamma Infrastructure. Interconnetti i tuoi server, indipendentemente dalla loro localizzazione, all'interno di una rete privata protetta. I server contenenti dati sensibili non comunicano tramite la rete pubblica, in modo che siano protetti da eventuali attacchi esterni. Approfitta della banda passante inclusa da 1 Gbps a 10 Gbps, a seconda del modello.

Scopri la rete privata vRack

Performance

La performance al tuo servizio

Proponiamo una vasta gamma di configurazioni che si adattano perfettamente alla tua infrastruttura. Approfitta delle prestazioni elevate grazie alla grande capacità di storage e alle diverse opzioni dei dischi SATA, SSD e NVMe dei nostri diversi modelli.

Server in primo piano

Intel  Xeon E5-1650v3
6/12t - 3,5GHz /3,8GHz
64GB DDR4 ECC 2133 MHz
SoftRaid 2x4TB 
500 Mbps banda passante
vRack: 1 Gbps
A partire da:
154,99
 +IVA/mese
Intel  Xeon E5-1660v3
8/16t - 3GHz /3,5GHz
128GB DDR4 ECC 2400 MHz
SoftRaid 2x4TB 
500 Mbps banda passante
vRack: 1 Gbps
A partire da:
224,99
 +IVA/mese
Intel  Xeon E5-2687Wv4
12/24t - 3GHz /3,5GHz
256GB DDR4 ECC 2133 MHz
SoftRaid 2x4TB 
500 Mbps banda passante
vRack: 10 Gbps
A partire da:
409,99
 +IVA/mese

Funzioni di un server Infrastructure

Cluster

Cluster

Gestisci infrastrutture complesse e combinate con macchine fisiche di tutto il mondo grazie alla vRack, la rete privata che garantisce l'interconnessione di tutti i tuoi server in un ambiente sicuro.

Hybrid Cloud

Hybrid Cloud

Crea architetture scalabili che combinano Cloud privato e pubblico per gestire i picchi di carico della tua attività.

Infrastructure

Infrastruttura resiliente

Costruisci un'infrastruttura resiliente basata su un hardware ridondante. L'utilizzo dei ripartitori di carico, database replicati e Anti-DDoS OVH garantisce l'elevata disponibilità dei tuoi dati.

Le risposte alle tue domande

Come costruire un'infrastruttura Cloud ibrida

Non sai come affrontare la rapida crescita della tua attività? Hybrid Cloud, che combina Public Cloud e Private Cloud, può essere la soluzione ideale. Grazie alla rete privata vRack è possibile interconnettere i diversi ambienti, indipendentemente dalla loro localizzazione, per assorbire i picchi di traffico o far fronte a una crescita della propria attività.

L'importanza della messa in sicurezza di un'infrastruttura

La sicurezza della tua infrastruttura e dei tuoi dati passa attraverso una politica di sicurezza adeguata e un aggiornamento regolare dei tuoi strumenti, nonchè da un piano di backup e ripristino.

Al fine di garantire l'elevata disponibilità dei tuoi servizi, OVH mette a disposizione una protezione Anti-DDoS e la rete privata vRack per isolare i tuoi dati sensibili dalla rete pubblica.