Nuovo server Big HG-5

Con l'ultimo processore Intel® Xeon® Gold 6140

Un server disegnato per i carichi di lavoro più importanti

La famiglia dei server dedicati ad alte prestazioni di OVH si allarga, adottando il nuovo Intel® Xeon® Gold 6140. Appartenente alla nuova gamma di processori Intel®, più potenti e rapidi, questa CPU risponde alle esigenze crescenti dell'elaborazione digitale, come il Big Data e il Machine Learning. Le prestazioni si adattano perfettamente ai server della gamma HG, progettata per le operazioni intensive.

Visualizza

Intel  2x Xeon Gold 6140
36/72t - 2,3GHz /3,7GHz
384 GB DDR4 ECC 2666 MHz - (2x12x16GB)
SoftRaid  2x4TB  SAS - Fino a 36 dischi
500 Mbps banda passante
vRack: 10 Gbps
A partire da:
909,99
 +IVA/mese
Intel Xeon Gold 6140

Intel® Xeon® Gold 6140 "Purley"

Questa generazione di processori dispone di 18 core (36 thread) a 2.666  MHz di frequenza. Garantisce una resa fino a 3,9 volte superiore* per la virtualizzazione delle applicazioni, riuscendo a gestire un numero ancora maggiore di macchine virtuali (VM)! È il processore perfetto per i professionisti che hanno bisogno di accedere rapidamente a grandi volumi di dati.

*Rispetto alla generazione precedente (v4)

Perché i server OVH sono differenti?

Prestazioni

Grazie alla collaborazione con i leader internazionali, OVH ti offre le tecnologie hardware e di rete più avanzate e ti garantisce le migliori prestazioni!

Anti-DDoS

Tutti i server dedicati OVH includono un sistema Anti-DDoS in grado di bloccare gli attacchi e garantire sempre la disponibilità dei tuoi servizi.

Traffico illimitato

Grazie alla sua rete mondiale da 11 Tbps di capacità, OVH ti offre banda passante garantita e un servizio burst per gestire i picchi di carico senza limiti di upload e download dei tuoi flussi di dati.

vRack

vRack

L'ottimizzazione del nostro sistema di consegna ti assicura tempi record: i server OVH più richiesti sono disponibili in soli 120 secondi!