Server dedicato Mini-HG

Visualizza le tariffe per:
CPU:  Intel  Xeon E5-2630v3 - 8/16t - 2,4GHz /3,2GHz
RAM:  64GB DDR4 ECC 1866 MHz
Servizi inclusi con il tuo server
  • 500 GB di spazio di backup

    Servizio fornito nel datacenter del server o, se non disponibile, nel datacenter più vicino (localizzazione precisata al momento dell'attivazione dell'opzione)

  • Spazio Cliente OVH
  • API
  • Accesso root al server
  • Accesso console grafica KVM/IP
  • Anti-DDoS Pro incluso
Supporto e SLA
Rete
Distribuzioni

In opzione

Hard Disk Prezzo mensile (IVA escl.) Prezzo all'installazione (IVA escl.)
Disco 4TB SAS - 7,2K Enteprise - HGST - Ultrastar 7K6000 14,00 +IVA 190,00 +IVA
Disco 6TB SAS - 7,2K Enteprise - HGST - Ultrastar He8 18,00 +IVA 250,00 +IVA
Disco 480GB SSD - Datacenter - Intel - S3xxx (0.3 DWPD min) 20,00 +IVA 240,00 +IVA
Disco 8TB SAS - 7,2K Enterprise - HGST - Ultrastar He10 22,00 +IVA 310,00 +IVA
Disco 10TB SAS - 7,2K Enterprise - HGST - Ultrastar He10 30,00 +IVA 420,00 +IVA
Disco 960GB SSD - Datacenter - Intel - S3xxx (0.3 DWPD min) 30,00 +IVA 375,00 +IVA
Disco 1,6TB SSD - Datacenter - Intel - S3520 (1 DWPD) 65,00 +IVA 800,00 +IVA
Disco 800GB SSD - Enterprise - HGST - Ultrastar SSD1600MR (3 DWPD) 65,00 +IVA 815,00 +IVA
Disco 3,8TB SSD - Enterprise - Samsung - PM863a (0.8 DWPD) 135,00 +IVA 1 670,00 +IVA
RAM Prezzo mensile (IVA escl.) Prezzo all'installazione (IVA escl.)
64G RAM ECC (1866 MHz DDR4) 0 0
128GB RAM ECC (1866 MHz DDR4) 50,00 +IVA 550,00 +IVA
256GB RAM ECC (1866 MHz DDR4) 150,00 +IVA 1 700,00 +IVA

Servizi supplementari

IP Load Balancing
Backup Storage esteso
Banda passante aggiuntiva
Supporto VIP
Bisogno di aiuto?

Supporto professionale incluso

Servizio Clienti

Contattaci al numero +39 02 5560 0423 *
dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00

Puoi contattarci anche via email

Servizio incidenti

Contattaci al numero +39 02 5560 0423 *

*Costo verso fisso nazionale, secondo l'operatore.

Garanzie e SLA

La disponibilità (SLA) garantita è del 99,95%. La Garanzia di Tempo di Intervento (GTI) di livello 1 senza diagnostica personalizzata è di 1h. La Garanzia di Tempo di Ripristino (GTR) è di GTI+2h, che corrisponde a 3h totali. La Garanzia di Tempo di Intervento (GTI) di livello 2 con diagnostica personalizzata è di 12h.

Rimborsi

In caso di mancato rispetto degli impegni contrattuali, la penalità applicata sarà pari al 5% per ogni ora di ritardo, sino a un massimo del 100% per mese. Il rimborso consiste nel riaccredito di una percentuale della tariffa mensile unitaria del server (IVA esclusa), in base alla GTR e ai ticket aperti dal cliente.