Your browser is not up to date and may contain security vulnerabilities or compatibility issues.
We recommend that you update your browser to get the best experience.

Game-1

Nuovo

Questi server, grazie alle ultime innovazioni tecnologiche apportate da AMD con la Ryzen 5 3600X e alla velocità dello storage SSD NVMe, garantiscono ai giocatori condizioni di gioco ideali.

Il sistema di watercooling sviluppato da OVHcloud, inoltre, consente a questa configurazione di sfruttare al massimo le potenzialità dei componenti utilizzati e ospitare anche più partite degli ultimi giochi sul mercato, simultaneamente e senza impatto sulle performance grazie ai 6 core del processore. Il tutto per un’esperienza di gioco ottimizzata, fluida e senza interruzioni.

Attivando i server nella localizzazione più vicina agli utenti è possibile ridurre al minimo la latenza durante le partite.

Ryzen 5 3600X - 6 core a 3.8 GHz
Anti-DDoS Game esclusivo
Traffico illimitato
Prezzo: 85.49
CPU: AMD Ryzen 5 3600X 6 cores / 12 threads - 3.8 GHz
Rete pubblica: 1 Gbps
Memoria: 32 GB DDR4 ECC
Disco: 2×500 GB SSD NVMe

Servizi inclusi

Indirizzi IPv4 e IPv6

Ogni server possiede un indirizzo IPv4 pubblico e una classe di indirizzi IPv6. In opzione, è prevista la possibilità di aggiungere IPv4 supplementari (fino a 256 per macchina).

Banda passante pubblica - 1 Gbit/s

Tutti i server OVHcloud usufruiscono di una banda passante minima di default. Il traffico in entrata e uscita è illimitato e gratuito, fatta eccezione per i nostri datacenter in Asia Pacifica. Inoltre, è possibile attivare un'opzione per aumentare la capacità della banda passante garantita.

Spazio di backup - 500 GB

Con ogni server dedicato, OVHcloud offre uno storage incluso da 500 GB dedicato ai backup. Questo spazio, totalmente indipendente dal server, permette di salvare dati e file di configurazione. In caso di necessità, la capacità di storage può essere aumentata.

IPMI e KVM su IP

La console IPMI (Intelligent Platform Management Interface), disponibile nello Spazio Cliente e via API, consente di stabilire una connessione diretta al server dedicato e mantenere il controllo della macchina tramite il suo IP pubblico anche in caso di malfunzionamenti. Questo sistema di amministrazione permette inoltre di monitorare i componenti hardware del server.

La connessione all’IPMI può essere stabilita in due modi: tramite browser (HTML 5) o da applet Java.

Configurazione e opzioni

Memoria:
32GB DDR4 ECC 2666MHz Incluso
64GB DDR4 ECC 2666MHz 14,25 € + IVA/mese
Disco:
2x SSD NVMe 500GB Enterprise Class Soft RAID Incluso
2x HDD SATA 4TB Datacenter Class + 2x SSD NVMe 500GB Enterprise Class Soft RAID 20,90 € + IVA/mese
Rete pubblica:
1Gbps unmetered public bandwidth Incluso

Modalità di utilizzo

revendeur

Rivenditori

icon-publisher Created with Sketch.

Software house

GAmer

Gamer

Bisogno di aiuto?

La documentazione e le risposte disponibili online sono a tua disposizione per supportarti nell’installazione e nella configurazione del tuo server dedicato.

Community
Community