bande passante doublée
La banda passante pubblica raddoppia

Approfitta di 1 Gbit/s invece di 500 Mbit/s sui server dedicati della gamma Advance.

Server dedicati Advance

Pubblica rapidamente le tue applicazioni

La gamma Advance è concepita per piccole aziende che intendono investire in server polivalenti che si adattano facilmente a tutti i tipi di esigenza. Consente l’installazione di un server con la massima semplicità e in meno di 120 secondi, per ospitare rapidamente siti e-commerce e applicazioni aziendali.

Con OVH è possibile implementare senza pensieri la tua prima infrastruttura: i dati degli utenti sono accessibili e protetti in uno dei nostri 28 datacenter nel mondo. Una volta attivato, il tuo primo server può essere facilmente interconnesso a macchine complementari e ai servizi Cloud OVH, per rispondere al meglio alle tue necessità future.

Vantaggi dei server Advance

Performance

Tutti i server OVH sono dotati delle ultime innovazioni tecnologiche. La gamma Advance, in particolare, vanta il miglior rapporto prezzo/performance tra i server dedicati professionali.

Banda passante

Tutti i server OVH usufruiscono di una banda passante di default e di un volume di dati illimitato. Per aumentare la banda passante garantita è possibile attivare un’opzione disponibile per la gamma Advance.

Rete privata vRack

Con tutti i server Advance è disponibile una connessione a banda larga che consente di interconnettere in modo sicuro tutte le macchine, indipendentemente dalla loro localizzazione.
SDTarif
Scopri le tariffe dei server dedicati Advance

Scegli il server perfetto per te tra una vasta scelta di macchine e opzioni.

Funzionalità

Indirizzi IPv4 e IPv6

Ogni server possiede un indirizzo IPv4 pubblico e una classe di indirizzi IPv6. In opzione, è prevista la possibilità di aggiungere IPv4 supplementari (fino a 256 per macchina).

Protezione DDoS

Il sistema anti-DDoS è incluso su tutti i server dedicati OVH per garantire la massima sicurezza delle infrastrutture e assicurare sempre la disponibilità delle applicazioni, anche in caso di attacco.

Service Level Agreement - 99,95%

Tutti i server OVH prevedono uno SLA del 99,95%, che garantisce la massima disponibilità delle tue applicazioni aziendali.

Spazio di backup - 500 GB

Con ogni server dedicato, OVH offre uno storage incluso da 500 GB dedicato ai backup. Questo spazio, totalmente indipendente dal server, permette di salvare dati e file di configurazione. In caso di necessità, la capacità di storage può essere aumentata.

Modalità di utilizzo

Application Created with Sketch.

Hosting di siti vetrina ed e-commerce

Ospita i tuoi siti Web o e-commerce su un hosting Web, in massima sicurezza e senza costi aggiuntivi per il traffico.

Applicazioni aziendali (ERP e CRM)

L’alta disponibilità delle tue applicazioni aziendali è garantita, grazie a uno SLA del 99,95%.

Virtualizzazione

Approfitta dell’elevato numero di core CPU e RAM per creare e gestire le tue VM su uno o più server dedicati.

In opzione sui server Advance

Banda passante pubblica aggiuntiva e garantita

Tutti i server OVH includono di default una banda passante pubblica e prevedono un’opzione di banda passante aggiuntiva garantita che può essere attivata in caso di necessità per assicurare il flusso costante del traffico in entrata e in uscita.

Indirizzi IP aggiuntivi

È possibile associare al tuo server fino a 256 IP, senza costi mensili. Verranno fatturati solo € 2,00 +IVA per le spese di installazione. Gli indirizzi e i blocchi IP possono essere trasferiti tra server OVH: se cambi macchina, vengono conservati. Gli IP aggiuntivi possono inoltre essere geolocalizzati in 14 Paesi.

Bisogno di aiuto?

La documentazione e le risposte disponibili online sono a tua disposizione per supportarti nell’installazione e nella configurazione del tuo server dedicato.

Community
Community

Perché scegliere un server dedicato nei datacenter OVH?

Garanzie assicurate

Ospitare un server nel proprio datacenter implica la manutenzione hardware e la messa in sicurezza della rete informatica ed elettrica. Optare per la locazione di un server in un datacenter OVH significa invece usufruire delle garanzie necessarie all’utilizzo di una macchina high availability e performante. Tutti i nostri server dispongono di componenti di ultima generazione assemblati direttamente dai nostri team per una consegna in tempi record, opzioni di backup, connessione alla rete privata OVH (vRack), numerose distribuzioni compatibili e un potente sistema anti-DDoS.

Cos’è un server virtuale?

A partire da un server fisico è possibile creare, tramite un programma di virtualizzazione, uno o più server virtuali che utilizzano solo una parte delle risorse assegnate dal software. Questo metodo presenta diversi vantaggi, tra cui:
• la migrazione a caldo di una macchina virtuale;
• l’ottimizzazione dell'utilizzo delle risorse del server dedicato;
• l’isolamento dei diversi servizi aziendali per una maggiore sicurezza.