Scopri Software Defined Datacenter

Il Software Defined Datacenter è una versione premium del Dedicated Cloud. Ti dà accesso a un'infrastruttura Cloud 100% dedicata, con tecnologia "Software Defined" per performance potenziate e un'infrastruttura sicura, per facilitare la gestione e migliorare la produttività.

Soluzione high performance, senza compromessi

La tua infrastruttura è composta da host INTEL VSAN (Software Defined Storage) o da host Intel con datastore NFS di tipo SSD-Accelerated o Full SSD. La virtualizzazione della tua infrastruttura viene gestita totalmente da OVH grazie alla soluzione vCenter + vSphere di VMware.
La gestione della tua politica di rete viene realizzata con Software Defined Network NSX. Direttamente dalla tua interfaccia vSphere, potrai costruire Firewall, ripartitore di carico, SpoofGuard, VPN e altri DHCP in pochi clic.

Ordina e ricevi il tuo pack

Ti proponiamo pack preconfigurati e scalabili per iniziare a costruire la tua infrastruttura. I pack includono:

  • 2 host Intel o 3 host Intel vSAN (minimo)
  • 2 datastore da 1,2 TB
  • accesso all’hypervisor vSphere, configurato in alta disponibilità (HA) e con tutte le opzioni disponibili grazie alla licenza Enterprise Plus inclusa
  • accesso al plugin NSX dall'interfaccia vSphere


La consegna del pack nel datacenter OVH di tua scelta, in Europa (Germania, Francia, Polonia, Regno Unito) o in Canada, richiede circa 60 minuti. Riceverai un'email con i dati di accesso per connetterti all'interfaccia vSphere, dove potrai creare tutte le VM necessarie in base alle tue esigenze.

Preconfiguriamo fino a 2.000 VxLAN per consentirti di creare le tue reti private e costruire infrastrutture multi-livello sulle tue VM.
Virtualizzazione SDDC

Software Defined Network VMware: NSX

NSX è la soluzione nativa di vSphere che ti consente di configurare in modo semplice la tua politica di sicurezza e accedere ai servizi di rete come Firewall, VPN, riparitore di carico, NAT o DHCP. NSX è incluso in alcuni pack e disponibile in opzione su tutti gli altri. Le offerte Software Defined Datacenter includono NSX di default.

VSAN: le performance estreme del Software Defined Storage

Gli host VSAN possono costituire una parte aggiuntiva della tua infrastruttura oppure possono essere l'intera infrastruttura stessa. Integrano le risorse CPU e RAM, nonché la parte di storage montata localmente, composta solo da dischi NVMe, con configurazione RAID. Si tratta di vSAN All Flash che, grazie ai dischi NVMe locali, offre una latenza quasi inesistente dell'accesso al disco.

Fai evolvere il tuo Software Defined Datacenter

Aggiungi o elimina risorse supplementari in qualunque momento
Puoi ordinare gli host Intel, gli host Intel vSAN e i datastore dallo Spazio Cliente OVH o direttamente dall'interfaccia vSphere, con fatturazione mensile o oraria. È possibile aggiungere risorse con consegna automatica in 30 minuti, l'ideale per gestire un picco di carico.

Opzioni aggiuntive

Scopri le nostre opzioni, disponibili in pochi clic

Immagini & Licenze
Veeam Backup
Indirizzi IP
vRops
Banda passante