Scopri Software Defined Datacenter

Il Software Defined Datacenter è una versione premium del Dedicated Cloud. Ti dà accesso a un'infrastruttura Cloud 100% dedicata, con tecnologia "Software Defined" per performance potenziate e un'infrastruttura sicura, per facilitare la gestione e migliorare la produttività.

Soluzione high performance, senza compromessi

La tua infrastruttura è composta da host INTEL VSAN (Software Defined Storage) o da host Intel con datastore NFS di tipo SSD-Accelerated o Full SSD. La virtualizzazione della tua infrastruttura viene gestita totalmente da OVH grazie alla soluzione vCenter + vSphere di VMware.
La gestione della tua politica di rete viene realizzata con Software Defined Network NSX. Direttamente dalla tua interfaccia vSphere, potrai costruire Firewall, ripartitore di carico, SpoofGuard, VPN e altri DHCP in pochi clic.

Ordina e ricevi il tuo pack

Ti proponiamo pack preconfigurati (o on demand) per avviare il tuo progetto. La tua infrastruttura è composta da:

  • 2 x Host INTEL (almeno) o 2 Host INTEL VSAN (VSAN in arrivo)
  • 2 x Datastore da 1,2 TB (minimo)
  • Accesso a vSphere, configurato in high availability con tutte le opzioni disponibili grazie alla licenza Enterprise Plus inclusa.
  • L’accesso al plugin NSX dalla tua interfaccia vSphere


Il pack verrà consegnato in circa 30 minuti nel datacenter OVH che hai selezionato, in Europa (Germania, Francia, Polonia) o in Canada. Ti informeremo sulla disponibilità del pack attraverso un'email contenente login e password per accedere all'interfaccia vSphere. Successivamente, effettua la connessione all'hypervisor vSphere per distribuire tutte le VM in base alle tue esigenze.

Preconfiguriamo fino a 2000 VxLAN per permetterti di sviluppare reti private e costruire infrastrutture N-Tiers fra le tue VM.

Software Defined Network VMware: NSX

NSX è la soluzione nativa di vSphere che ti consente di configurare in modo semplice la tua politica di sicurezza e accedere ai servizi di rete come Firewall, VPN, riparitore di carico, NAT o DHCP. NSX è incluso in alcuni pack e disponibile in opzione su tutti gli altri. Le offerte Software Defined Datacenter includono NSX di default.

VSAN: le performance estreme del Software Defined Storage

Gli Host vSAN possono completare e definire tutta la tua infrastruttura. Questi host integrano le risorse CPU, RAM e lo storage, montato localmente. Lo storage è composto da dischi SSD, configurati in RAID. Avremo quindi vSAN All Flash, con latenza disco praticamente nulla, grazie agli SSD locali.

Fai evolvere il tuo Software Defined Datacenter

Aggiungi o rimuovi risorse ogni volta che vuoi!
Gli host INTEL, INTEL VSAN (in arrivo) e i datastore possono essere ordinati direttamente dal tuo Spazio Cliente o nell'interfaccia vSphere, fatturazione oraria o mensile. Aggiungi risorse in 5 minuti quando riscontri picchi di carico!

Opzioni aggiuntive

Scopri le nostre opzioni, disponibili in pochi clic

Immagini & Licenze
Veeam Backup
Indirizzi IP
vRops
Banda passante