sandbox serveur test OVH

Piccole istanze al miglior prezzo disponibili on demand

Questi server Cloud sono basati sul principio delle risorse condivise ma offrono le stesse funzionalità delle macchine con risorse garantite, a tariffe più convenienti. In questo modo è possibile usufruire di istanze semplici da gestire e utilizzare gli stessi strumenti per eseguire test e deploy in un contesto complesso, approfittando allo stesso tempo di un buon rapporto funzionalità/prezzo.

Tutte le funzionalità di un server Cloud top gamma

Le istanze Sandbox usufruiscono dell’ecosistema Public Cloud, incluse le API OpenStack e il sistema di orchestrazione associato. Ecco perché possono essere utilizzate come server di test prima di effettuare deploy, configurazioni e altre operazioni di automatizzazione.

Soluzioni tecnologiche di ottimizzazione dei processi

Le istanze Sandbox si adattano perfettamente per rispondere alle esigenze dei sistemi di continuous integration e continuous deployment (CI/CD). Strumenti come Jenkins, GitLab CI e molti altri si collegano direttamente alle API OpenStack per orchestrare i test di integrazione.

Scalabilità orizzontale

Per verificare i comportamenti di scalabilità orizzontale delle applicazioni o semplicemente simulare un elevato numero di worker, optare per questi server Cloud è la soluzione migliore: disponibili in pochi secondi, permettono di testare questi scenari a grandezza naturale.

Operazioni da riga di comando

Avviare un'istanza
openstack server create --flavor s1-4 --image debian server01

Avviare 100 istanze dello stesso tipo
openstack server create --flavor s1-4 --image debian

Pronto per iniziare?

Crea un account e attiva i tuoi servizi in un minuto

Comincia ora

Funzionalità disponibili

Resize

Per lanciare un progetto è possibile scegliere l’istanza più modesta del catalogo e ridimensionarla per adattarsi al suo sviluppo.

Connessione di rete

Proprio come le gamme con risorse garantite, queste istanze possono usufruire di connessioni di rete tali da permettere la costruzione di architetture flessibili e scalabili a caldo.

Aggiunta di volumi

Come per tutte le altre istanze, è possibile aggiungere volumi di storage per aumentare lo spazio disponibile sui server Cloud.

tarif public cloud

Fatturazione istanze Sandbox

La gamma Sandbox è la più accessibile tra i modelli disponibili. Come tutti gli altri tipi di istanze, viene fatturata in pay as you go alla fine di ogni mese e il prezzo dipende dalla dimensione dell’istanza attivata e dalla durata di utilizzo.