Sicurezza e SLA

La rete

OVH garantisce che la rete interna del datacenter Private Cloud sia costantemente accessibile: gli unici momenti in cui non lo è sono gli interventi programmati di cui informa il cliente preventivamente.

OVH garantisce che la connettività Internet del Private Cloud sia accessibile al 99.95% del tempo tranne in caso di operazioni tecniche comunicate in anticipo.

In caso di mancato rispetto:

Rete
5% dell'importo della prossima fattura, con scatti di 10 minuti di mancata disponibilità, nel limite del 100% dell'importo totale della fattura.

Connettività Internet
5% dell'importo totale della fattura, con scatti di un'ora di mancata disponibilità, nel limite del 100% dell'importo totale della fattura.

I server host

OVH garantisce una disponibilità del 99.99% dei server host Private Cloud. Le applicazioni ospitate su questi server saranno anch'esse disponibili con questi parametri, grazie alle configurazioni che i clienti imposteranno sulla loro infrastruttura.

OVH fornisce un host sostitutivo in meno di 15 minuti in caso di problemi a un server host.

In caso di mancato rispetto:
Rimborso del server host sulla fattura successiva.

Storage

OVH garantisce il 100% di disponibilità nei suoi datastore (esclusi gli host vSAN). Il sistema di storage utilizzato consente di avere un datastore principale ed uno secondario, che sostituisce il primo in caso di guasto.

In caso di mancato rispetto:
Rimborso del 5% dell'importo relativo allo stockage calcolato per blocchi di 10 minuti di indisponibilità

Per poter usufruire dei rimborsi in caso di mancato rispetto degli SLA, è necessario avere almeno due host in Private Cloud, l'opzione HA attiva e un ticket incidente aperto.

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Lun-Ven 9-19

Costo verso fisso nazionale