Sicurezza e SLA

La rete

OVH garantisce che la rete interna del datacenter Private Cloud sia costantemente accessibile: gli unici momenti in cui non lo è sono gli interventi programmati di cui informa il cliente preventivamente.

OVH garantisce che la connettività Internet del Private Cloud sia accessibile al 99.95% del tempo tranne in caso di operazioni tecniche comunicate in anticipo.

In caso di mancato rispetto:

Rete
5% dell'importo della prossima fattura, con scatti di 10 minuti di mancata disponibilità, nel limite del 100% dell'importo totale della fattura.

Connettività Internet
5% dell'importo totale della fattura, con scatti di un'ora di mancata disponibilità, nel limite del 100% dell'importo totale della fattura.

I server host

OVH garantisce una disponibilità del 99.99% dei server host Private Cloud. Le applicazioni ospitate su questi server saranno anch'esse disponibili con questi parametri, grazie alle configurazioni che i clienti imposteranno sulla loro infrastruttura.

OVH fornisce un host sostitutivo in meno di 15 minuti in caso di problemi a un server host.

In caso di mancato rispetto:
Rimborso del server host sulla fattura successiva.

Storage

OVH garantisce una disponibilità del 100% sui suoi spazi di archiviazione. Il sistema permette di avere uno storage master e uno slave, che si attiva in caso di blocchi al primo.

In caso di mancato rispetto:
Rimborso del 5% dell'importo relativo allo stockage calcolato per blocchi di 10 minuti di indisponibilità

Per poter usufruire dei rimborsi in caso di mancato rispetto degli SLA, è necessario avere almeno due host in Private Cloud, l'opzione HA attiva e un ticket incidente aperto.

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Lun-Ven 9-19

Costo verso fisso nazionale