Protezione contro gli attacchi DDoS

Con il suo esclusivo sistema anti-DDoS, OVH ti garantisce un hosting sempre accessibile, anche in caso di attacco!

DDoS, che significa?

Un attacco DDoS mira a rendere inaccessibile il tuo sito, sovraccaricando la rete del server o aspirandone le risorse. Gli attacchi più frequenti sono di livello 7, il più elevato, basati su request PHP eseguite in numero tale da sovraccaricare il sistema.


I rischi in cui si può incorrere, quando si lavora sul Web, sono in continua crescita. Aumenta il numero di attacchi e aumenta la loro intensità, ad esempio.


La sicurezza, secondo OVH

Garantire la sicurezza e la durata delle applicazioni online è sempre stata una priorità per OVH. L'esperienza di anni ci ha permesso di sviluppare soluzioni in grado di anticipare, gestire e respingere questi problemi. Abbiamo sviluppato strumenti intelligenti e solidi, installati sui server dedicati e sui prodotti Cloud, per trattare attacchi massivi.


Questi strumenti sono stati adattati e installati su altri prodotti, come gli hosting Web. È necessario bloccare un sito con troppe richieste, per evitare che rallenti servizi e infrastrutture di altri clienti.


Per contrastare questi attacchi, OVH integra una soluzione di mitigazione, basata sulla tecnologia VAC, una combinazione esclusiva di strumenti che analizzano in tempo reale ad alta velocità il tuo traffico. Rilevano e intercettano automaticamente gli attacchi, lasciando passare le richieste legittime. La ripartizione di carico è affidata a PHP-FPM, che permette una migliore reattività dei server. Nessun rischio di blocchi del servizio!


Per saperne di più, visualizza la presentazione completa della protezione anti-DDoS.