OVH Payment Infrastructure

Tutta la potenza dell'SDDC al servizio dei sistemi di pagamento.

OVH Payment Infrastructure

I dati delle carte di pagamento sono oggetto di molte attenzioni e le frodi ad esse legate sono in costante aumento. Ecco perché gli operatori del settore hanno una necessità sempre crescente in termini di sicurezza. Per rispondere a queste esigenze e garantire la massima protezione delle piattaforme, OVH ha adottato le misure di sicurezza più avanzate.
Attualmente solo i datacenter di Francia e Canada hanno ottenuto queste certificazioni PCI DSS, ma stiamo adottando le misure necessarie affinchè anche i datacenter di Regno Unito, Germania e Polonia possano ottenerle.

Gli starter pack Payment Infrastructure

Gli starter pack sono configurazioni che OVH ha progettato per te. Le specifiche hardware di host e datastore sono flessibili, puoi modificarle quando vuoi!

SDDC
Payment Infrastructure Ready

Stai implementando una piattaforma per i pagamenti elettronici, sviluppando un'applicazione con una soluzione di pagamento integrata, devi trasmettere informazioni relative a carte bancarie o dati finanziari sensibili? Scegli questo starter pack per usufruire di un'infrastruttura certificata, conforme agli standard PCI DSS.

-
In arrivo

SDDC
Payment infrastructure PCI DSS

Questo starter pack, che ha ottenuto la certificazione PCI DSS 3.2, include tutti gli elementi necessari a garantire il rispetto delle normative, come il contratto specifico PCI DSS e la documentazione associata (Attestazione di Conformità, matrice delle responsabilità per PCI DSS). In questo modo ottieni la conformità agli standard PCI DSS 3.2 del nostro servizio. Gli esperti OVH sono a tua completa disposizione per supportarti nell'implementazione di servizi conformi al PCI DSS.

2 x Intel Intel Xeon E5-1650v4
6 core/12 thread3,6 GHz - 2 x 64 GB RAM

2 x Datastore 1.2 GB NFS
1 x Datastore SSD-Accelerated 1.2 TB NFS
vCenter + vSphere
Licenza Enterprise Plus
NSX e vRealize Operations
Sicurezza avanzata inclusa
AoC (Attestazione di Conformità)
Contratto PCI DSS
2 047,00 +IVA/mese

Per certificare la tua infrastruttura, contattaci.

Sei cliente Private Cloud? La tua infrastruttura è già compatibile con PCI-DSS 3.2

Sei già cliente Private Cloud (o utilizzi le gamme Entreprise o Infrastructure) e vuoi passare a un'offerta Private Cloud Payment Infrastructure?

La conformità PCI DSS della tua soluzione di pagamento

Sicurezza avanzata

  • Gestione delle ACL per l'accesso all'infrastruttura
  • Timeout di sessione
  • Monitoring SMS e conferma delle operazioni tramite token
  • Analisi del traffico e monitoraggio delle attività fraudolente
  • Report giornaliero delle operazioni sensibili
  • Gestione ottimizzata per gli account utente e amministratore
  • Smaltimento specifico dei dispositivi hardware
  • Tracciabilità migliorata

Un processo semplificato per ottenere la conformità

Implementare una piattaforma che rispetta i requisiti di conformità è ancora più semplice utilizzando la nostra infrastruttura SDDC, conforme agli standard PCI DSS 3.2 PSP Level 1 e certificata da un auditor qualificato (QSA). OVH ti guida nelle prime fasi del processo:

  • Ordina il tuo pack SDDC Payment infrastructure PCI DSS
  • Accetta le condizioni contrattuali PCI DSS
  • Un esperto OVH PCI DSS ti supporterà nelle fasi del processo per l'adeguamento agli standard PCI DSS
  • OVH ti fornisce tutti i documenti necessari all'ottenimento della tua certificazione di conformità

Infrastruttura Private Cloud

Il Private Cloud è una soluzione unica sul mercato perché offre la scalabilità del Cloud su un'infrastruttura hardware dedicata al 100%. La virtualizzazione della tua infrastruttura viene realizzata con tecnologia VMware e gestita totalmente da OVH. Crea tutte le VM che vuoi dalla tua interfaccia vSphere!

NSX

NSX è una soluzione Software Defined Network (SDN) sviluppata da VMware. Con NSX, configuri le regole di accesso alle tue reti, crei la tua politica di sicurezza e metti in produzione in pochi minuti i servizi di rete che servono a costruire la tua infrastruttura!

vRops

vRealize Operations ti permette di gestire e monitorare la tua infrastruttura. Con questa soluzione rilevi tutte le anomalie e anticipi facilmente le tue esigenze in termini di risorse, per garantire la QoS della tua piattaforma.