Come passare al Private Cloud

Migrazione totale o transizione progessiva: 4 modi differenti di passare al Private Cloud

Hai macchine virtuali, VPS, instanze su infrastrutture di Cloud pubblico

Il Private Cloud ti permette di unire tutti i tuoi progetti in uno spazio dedicato al 100%. Puoi organizzarli, ottimizzare le spese, aumentare gli SLA, definire strategie per la ripresa delle attività. È l'offerta ideale per i progetti a cui serve un ambiente stabile. Hai tutta la libertù che ti serve grazie al sistema di virtualizzazione (VAAS) per le configurazioni avanzate. Oltre all'accesso root alle tue macchine, con il Private Cloud OVH sei tu il vero pilota della tua infrastruttura virtuale.

Un'infrastruttura virtuale su server dedicati

Private Cloud riduce i tempi di migrazione, evoluzione e deploy. OVH gestisce l'implementazione automatica e l'aggiornamento delle soluzioni di virtualizzazione e dei server, per permetterti di concentrarti sulla tua infrastruttura virtuale. Puoi concentrarti sul tuo core business senza pensare alla gestione hardware, grazie alla sostituzione automatica a caldo. Importi le tue VM nel Private Cloud e hai più tempo per ottimizzare le tue azioni.
Puoi mantenere un mix di server dedicati e Private Cloud connessi dalla vRack OVH

Infrastruttura fisica su server dedicati

Trasferisci le tue attività in modo rapido e semplice sul Private Cloud OVH basato su VMware, scegliendo il tool gratuito VMware Converter. Se scegli Microsoft per il tuo Private Cloud, puoi utilizzare Virtual Machine Converter. Il Private Cloud ti solleva dalla gestione hardware e di consolidare la tua architettura ottimizzando l'utilizzo delle risorse.
Puoi suddividere la tua infrastruttura fra server dedicati e Private Cloud connessi da rete privata OVH (vRack).

Un Cloud interno sui tuoi server

Potrai trasferire totalmente o in parte la tua attività sul tuo Private Cloud senza dover rinnovare il tuo hardware. Il Private Cloud ti offre le stesse soluzioni e licenze che hai all'interno della tua rete locale (VMware, VSphere) nelle versioni più aggiornate.
Semplifica le operazioni di manutenzione, aggiornamento e upgrade del tuo Cloud. Aggiungi un server alla tua infrastruttura virtuale in 5 minuti!
Le tue spese vengono ottimizzate, con OVH ridimensioni l'infrastruttura in base alle tue necessità, ogni volta che vuoi.
Definisci piani di ripresa o di continuità di attività fra il tuo datacenter o più datacenter OVH.
Grazie a OVH, costruisci un Cloud ibrido assicurandoti portabilità e reversibilità semplificate!