Un Cloud unico

Quando si parla di Cloud, la maggior parte degli utenti pensa al Public Cloud: risorse condivise sempre disponibili ma in un luogo indefinito del Web.

La potenza del Private Cloud

Il Cloud privato è spesso definito come Cloud costruito all'interno delle aziende, con le garanzie di un'infrastruttura hardware dedicata. Il Private Cloud OVH unisce i benefici di una piattaforma dedicata a tutti i vantaggi in termini di flessibilità e risorse on demand del Cloud pubblico!

È un Cloud sicuro, trasparente e dedicato al 100%. È un vero e proprio datacenter virtuale!

Perché scegliere un Cloud dedicato?

La forza del Private Cloud OVH è l'unione di un'infrastruttura dedicata e gestita con l'accesso completo all'hypervisor vSphere (as a Service), identico a quello fornito utilizzando le tecnologie VMware su infrastruttura locale.

Utilizzi tutta la potenza del tuo hardware e le capacità di rete su una piattaforma gestita totalmente da OVH. Parliamo di "Dedicated IaaS" con ulteriori valori aggiunti.

vCenter + vSphere as a service: crei le tue VM

Quando ordini un Private Cloud, hai accesso all'hypervisor vSphere in 30 minuti dal momento dell'ordine. Da questa interfaccia crei tutte le VM di cui hai bisogno in base ai tuoi progetti e al tuo carico di lavoro.
Puoi scegliere tutte le caratteristiche di ciascuna VM come vRAM, vCPU, dimensione dello storage e regole di rete.

Scalabilità del Cloud: risorse aggiuntive on demand

Hai bisogno di altre risorse fisiche per creare nuove VM? Aggiungi o rimuovi host e datastore ogni volta che vuoi! Le risorse vengono configurate sulla tua infrastruttura in 5 minuti e puoi scegliere la fatturazione oraria o mensile.

Stabilità e performance garantite

Sentiti a casa! Sei l'unico cliente a cui dedichiamo la tua infrastruttura. Utilizzi il 100% delle risorse per ottenere il massimo dai tuoi progetti.

Un Cloud trasparente

I tuoi dati in un Cloud gestito! Scegliendo il Private Cloud, hai il tuo datacenter e il tuo hardware. Le licenze VMware sono incluse, il traffico illimitato e la banda passante è garantita: è tutto alla luce del Sole!

Private Cloud o Private Cloud OVH?

Standard tecnologici e industrializzazione massima

La tua infrastruttura dedicata, adesso

Ordina in modo semplice e rapido il tuo Private Cloud OVH: ti consegniamo tutto in 30 minuti, già configurato (vCenter) e pronto all'uso nella tua interfaccia vSphere. E puoi subito creare le tue VM!

Sostituzione automatica delle risorse

In caso di incidente a uno dei tuoi host, lo sostituiamo automaticamente senza che tu faccia segnalazioni o apra ticket! In meno di 15 minuti (SLA del 100%) provvediamo a inserire un nuovo host e riavviamo le tue VM (funzionalità VMware HA inclusa): la tua infrastruttura è high availability 24/7/365.

Personalizzazione OVH – vSphere

La partnership con VMware ci permette di aggiungere feature direttamente nell'interfaccia vSphere. Oltre a poter aggiungere e rimuovere risorse, puoi anche simulare un blocco per controllare se le tue impostazioni assicurano la ridondanza e riavviare l'infrastruttura grazie alla funzionalità "Stress test".

Partnership con VMware

La partnership con VMware permette al Private Cloud di avere tutte le innovazioni VMware, senza limiti. Il Private Cloud ti offre il meglio di VMware con vSphere e le tecnologie "Software Defined Storage" con VSAN (in arrivo) e la soluzione di gestione avanzata vRealize Operations.

High quality by OVH!

Le infrastrutture Private Cloud sono certificate ISO 27001, SOC I e II tipo 2, CSA Star e PCI DSS. Abbiamo voluto migliorare ulteriormente il servizio includendo la protezione anti-DDoS, il monitoring vScope e avviando il programma di formazione gratuita "OVH Academy", in partnership con VMware.