Intelligenza Artificiale e machine learning

Nuove scoperte e innovazioni a portata di mano

Thumbnail

L’Intelligenza Artificiale ci apre le porte di un nuovo mondo, più vicino agli utenti e alle loro esigenze. Il nostro approccio all’informatica sta cambiando radicalmente.

OVH mette a tua disposizione infrastrutture Cloud con prestazioni elevate, flessibili e adatte al funzionamento dei tuoi programmi, proponendo allo stesso tempo soluzioni di machine learning e deep learning chiavi in mano.

Scopri come sfruttare al meglio le nostre infrastrutture e dare il via a nuove attività!

Infrastrutture Cloud pensate per l’IA e il machine learning

I processori grafici (GPU) offrono ottime prestazioni per processi come l’Intelligenza Artificiale, che richiede elevate capacità di calcolo. OVH propone una vasta gamma di server dedicati e virtualizzati, ideali per le attività di calcolo più intense.

Public Cloud compatibile con NVIDIA GPU Cloud

Accesso a una gamma di container accelerati da GPU con tecnologia NVIDIA e possibilità di distribuirli sulle nostre infrastrutture Cloud. Approfitta del nostro catalogo hardware, incluse le ultime istanze GPU Tesla P100.

Thumbnail

NVIDIA GPU Cloud permette ai ricercatori di Intelligenza Artificiale di accedere a container high performance, ottimizzati in particolare per i programmi principali come TensorFlow, PyTorch o MXNet. Questi framework pre-integrati e accelerati da GPU includono tutte le dipendenze necessarie come l'ambiente di runtime NVIDIA® CUDA®, le librerie NVIDIA e un sistema operativo dedicato. 

Catalogo GPU Public Cloud

OVH propone server virtualizzati con performance di calcolo impressionanti, con fatturazione oraria o mensile. Grazie alla nostra rete interna privata (vRack) e ad un traffico di rete illimitato, creare i cluster di calcolo è semplice e veloce.

A partire da €2,29 +IVA/mese

Esplora nuovi orizzonti!

Thumbnail

Prescience Machine Learning Platform

Progetta, avvia e utilizza rapidamente modelli di machine learning, senza doverti preoccupare dell'infrastruttura della tua piattaforma. In questo modo, puoi concentrarti sul tuo valore aggiunto.

Thumbnail

NVIDIA DGX-1

Il modo più veloce per avvicinarsi al deep learning. Questa soluzione include: 8 GPU NVIDIA Tesla V100 interconnesse, che supportano il livello software NVIDIA GPU Cloud, per avviare facilmente applicazioni containerizzate (TensorFlow, Caffe, Caffe2, Cuda8, cuDNN).

Unisciti alla community di OVH!

Prima di ogni altra cosa, alla base di OVH c’è una grande passione. Unisciti alla nostra community e condividi i tuoi commenti, necessità, soluzioni o qualsiasi altro argomento relativo all'Intelligenza Artificiale e al machine learning. Sarai in contatto diretto con il nostro team di esperti!