Nuovi uffici per OVH Italia

Milano, 19 Settembre 2018 | 19-09-2018

Nuovi uffici per OVH Italia

Situati nell’innovativo complesso di Via Imbonati a Milano consentiranno all'azienda di essere più vicina ai suoi clienti

OVH Italia annuncia l'inaugurazione dei nuovi uffici di Milano in via Carlo Imbonati 18, adiacenti alla stazione M3 Maciachini. Questi nuovi uffici consentiranno all'azienda di essere più vicina ai clienti locali e soddisfare al meglio le loro esigenze.

Il crescente successo e l’offerta sempre più ricca e innovativa di OVH, leader europeo di soluzioni e tecnologie cloud, hanno portato all’ampliamento e al rafforzamento della filiale italiana, rendendo necessario il trasferimento dell’azienda in una nuova sede, più ampia e funzionale.

“Siamo molto orgogliosi dei risultati positivi raggiunti dalla filiale italiana di OVH”, ha commentato Dionigi Faccenda, Sales Manager South West Europe, NA e Latam di OVH. “La nuova sede garantirà un supporto e un servizio ancora più efficiente ai nostri clienti e ci auguriamo di poter confermare quanto di buono abbiamo registrato finora”.

Oltre al team di vendita, supporto tecnico, customer service e marketing, i nuovi uffici avranno lo scopo di promuovere il brand OVH, i suoi valori e la leadership nel mercato del cloud attraverso corsi di formazione, presentazioni di prodotti e programmi di sviluppo professionale.

Chi siamo

OVH è un provider mondiale del Cloud hyperscale che offre alle aziende valori e performance nel settore di riferimento. Fondato nel 1999, il Gruppo gestisce attualmente 28 datacenter situati in 12 siti in 4 continenti, implementa la propria rete mondiale in fibra ottica e gestisce l’intera catena dell’hosting. Grazie a infrastrutture di proprietà esclusiva, OVH offre strumenti e soluzioni semplici e potenti, in grado di rivoluzionare le condizioni di lavoro di oltre 1 milione di clienti in tutto il mondo. Il rispetto per l'individuo e la libertà di accesso alle nuove tecnologie sono da sempre i valori principali del Gruppo. Per OVH, "Innovation for Freedom".