500.000 utenti hubiC! OVH festeggia il traguardo con nuove offerte: 100 GB a 10€/anno o 1€/mese e 10 TB a 50€/anno o 5€/mese.

Milano, 31 marzo 2015

Per festeggiare il traguardo dei 500.000 utenti hubiC, OVH lancia nuove tariffe, ancora più competitive.

OVH ha annunciato oggi due nuove offerte per la propria soluzione di storage as a service.
L'offerta da 100 GB passa da 1€ (IVA incl.) al mese a 10€ all'anno, mentre quella da 10 TB costa ora solo 50€ all'anno.
Resta invariata l'offerta lancio da 25 GB, gratis e senza limiti di tempo, per chiunque voglia scoprire e provare il servizio.

Una soluzione pratica e super sicura
Oltre alla sincronizzazione automatica delle cartelle, hubiC offre da alcuni mesi una funzione di backup dei dati che permette di salvare, in pochissimi click, qualsiasi cartella del tuo computer sul tuo spazio di storage online.
Presente a livello mondiale, hubiC è disponibile su un numero sempre maggiore di piattaforme: versione desktop per Windows, Mac e Linux e app mobile per iOS (iPhone/iPad), Android, Blackberry e Windows Phone 8.
Last but not least, la sicurezza: ogni file viene salvato e replicato in 3 datacenter diversi, a Roubaix, Gravelines e Strasburgo, garantendoti così la massima tranquillità.
Per maggiori informazioni: hubic.com

Chi siamo

A soli quindici anni dalla sua nascita, OVH è il primo hosting provider europeo*, terzo nel mondo. Fondata nel 1999 dall’enfant prodige dell’informatica Octave Klaba, vanta una presenza in 17 paesi, con oltre 1.000 collaboratori, in continuo aumento e scelti fra i migliori sul campo, OVH, dopo aver fondato filiali in Europa e in Africa, approda nel 2011 nel continente americano costruendo il datacenter BHS a Sud di Montreal, che, con una capacità di 360.000 server, è fra i datacenter più grandi al mondo. Per i suoi servizi e soluzioni, OVH offre un rapporto qualità prezzo ineguagliabile, reso possibile dalla gestione totale della catena di produzione e distribuzione. Proattività, flessibilità, reattività e capacità di rimettersi in discussione sono i concetti alla base della crescita e del successo di OVH. Sempre sulla cresta dell’onda dell’evoluzione tecnologica, OVH abbraccia ogni nuova sfida che i suoi clienti propongono, mantenendo con essi un rapporto e uno scambio costanti. Follow OVH Italy on Twitter!

*Fonte: Netcraft, Gennaio 2014