Il protocollo SSH



Secure Shell - SSH


L'SSH è un protocollo di comunicazione sicuro, in cui i dati vengono criptati. Consente una connessione totalmente sicura fra il tuo PC e il tuo sito!
Con l'SSH accedi al tuo sito da remoto, come se fosse salvato sul tuo computer. Puoi anche gestire i file senza dover necessariamente utilizzare un software FTP.






Il collegamento protetto con il tuo sito


Il protocollo SFTP, associato all'SSH, permette il trasferimento di file con cifratura dei dati trasmessi. In questo modo, proteggi i trasferimenti con la sicurezza che i dati restino assolutamente confidenziali.









Modifica i tuoi file in tempo reale


Collegati al server del tuo hosting in tempo reale! Pubblica i tuoi file come quando utilizzi un editor di testo, con la possibilità di controllare immediatamente il risultato delle modifiche.





Copia, sposta, elimina, ricerca i tuoi file...


Utilizzando l'SSH copi, sposti, crei, elimini e modifichi diversi file contemporaneamente. Con una semplice funzione, trovi immediatamente i file che cerchi.




... lanci i tuoi script


Lancia, compila, testa i tuoi script PHP / PERL ottimizzando le risorse utilizzate, eliminando gli eventuali errori dal tuo codice.







Gestisci i tuoi database


Gestisci le richieste e accedi facilmente ai tuoi database



Avvia backup in tempo reale e recupera i dump dei database degli ultimi giorni o della settimana precedente.


Importa i database con un unico comando e più velocemente rispetto a PhpMyAdmin. Estremamente pratico se il tuo database è di grandi dimensioni.







Semplifica il lavoro in team con SVN



SVN è un sistema di gestione di diverse versione, indispensabile quando si lavora in team.

Con svn, puoi salvare lo storico delle modifiche apportate sui tuoi file.

Puoi anche salvare le varie modifiche in uno stesso file, senza perdere nulla.

Per saperne di più.