IPv6



Il futuro è già qui, scegli un indirizzo IPv6





IPv6, per un'evoluzione senza traumi


L'Ipv4 è il protocollo di indirizzamento utilizzato da sempre da tutti i supporti Internet. La diffusione di dispositivi connessi ha ridotto a poco a poco il numero di IPv4 disponibili, situazione che ha condotto allo sviluppo dell'IPv6. Codificato a 128 bit contro i 32 dell'IPv4, l’IPv6 permette di collegare centinaia di milioni di miliardi di dispositivi.

Internet si evolve velocemente, abbiamo sempre bisogno di nuovi indirizzi e sicurezza sempre crescente per migliorare la connettività per poter collegare nuovi dispositivi e diffondere contenuti.

OVH, leader nel campo dell'hosting, ti offre la possibilità di attivare immediatamente un IPv6 per il tuo sito, senza comprometterne l'accessibilità.

OVH è pronta! E tu?





Scegli subito il tuo nuovo IPv6!


Al contrario della maggior parte dei provider che forniscono IP di nuova generazione, OVH prepara già il tuo sito con la nuova opzione gratuita IPv6. Diventa un pioniere del web e attiva il tuo sito con un nuovo IPv6 per fornire già da ora, la nuova modalità di accesso ai tuoi contenuti.





Semplicissimo!


Attivare il tuo IPv6 è facilissimo. Accedi al tuo Spazio Cliente OVH OVH e scegli l'opzione «IPv6». L'operazione è immediata e, se i tuoi DNS sono gestiti da OVH, è sufficiente a garantirti il buon esito della modifica. Il nuovo indirizzo viene aggiunto al tuo IPv4, l'accessibilità resta rapida e invariata.

Che aspetti? Provalo subito, accedi al tuo Spazio Cliente OVH.





I vantaggi del nuovo IPv6


L’IPv6 ripristina il concetto di connettività end-to-end, permettendoti di riutilizzare i metodi originari di internet.

Incorporando contemporaneamente soluzioni di sicurezza nativa sui pacchetti, l'IPv6 autorizza la gestione della qualità del Servizio, e propone uno spazio di indirizzamento pressoché illimitato.

E questi sono solo alcuni esempi delle funzionalità che acquisti passando a una gestione internet più potente, offrendo opportunità superiori per l'utilizzo quotidiano, tuo e dei tuoi utenti.