Acceleratore GeoCache, indispensabile per i tuoi siti internazionali



La tecnologia dell'acceleratore Geocache si basa su un insieme di localizzazioni ripartite su tutto il pianeta, che conservano in cache i tuoi file statici e redistribuiscono localmente i contenuti. Questo principio, associato alla rete mondiale OVH, ti permette di potenziare e ottimizzare le visite ai tuoi siti.

Il suo utilizzo è indispensabile per tutti coloro che vogliono sviluppare progetti Web, indirizzati a tutto il mondo. Se il tuo è un target internazionale, l'acceleratore Geocache ti offre numerosi vantaggi, come accelerare il caricamento dei tuoi siti o ottenere una migliore referenziazione naturale sui motori di ricerca, sensibili ai tempi di accesso.






L'acceleratore Geocache OVH


La soluzione Geocache OVH migliora sensibilmente le performance dei tuoi siti e accelera il caricamento delle pagine, grazie ai 17 PoP (punti di presenza) distribuiti in tutto il pianeta.

Questi punti di interconnessione sfruttano la potenza della rete mondiale OVH, completamente ridondata e con una capacità che supera i 2.5 Tbps di banda passante totale. Il contenuto in cache viene replicato in diversi punti del mondo, sull'infrastruttura CDN, che si occupa di reindirizzzarli al PoP più vicino al tuo utente, nel minor tempo possibile.

I 17 punti assegnati al Geocache OVH sono distribuiti in questo modo:



7 in Europa:

Amsterdam (Olanda), Francoforte (Germania), Londra (Inghilterra), Madrid (Spagna), Milan (Italia), Parigi (Francia), Varsavia (Polonia).



Parigi (Francia)

Milano (Italia)

Madrid (Spagna)

Amsterdam (Paesi Bassi)

Londra (Regno Unito)

Francoforte (Germania)

Varsavia (Polonia)



10 in America:

Ashburn (USA), Atlanta (USA), Chicago (USA), Dallas (USA), Los Angeles (USA), Miami (USA), Newark (USA), San José (USA), Seattle (USA), Toronto (Canada).



Chicago (USA)

Dallas (USA)

Newark (USA)

San José (USA)

Ashburn (USA)

Atlanta (USA)

Los Angeles (USA)

Miami (USA)

Seattle (USA)

Toronto (Canada)





Acceleratore Geocache incluso nel tuo hosting Web


Per fornirti una soluzione di hosting ancora più completa, OVH ha incluso la CDN Geoche, adattata all'offerta che scegli.

Per rendere tutto ancora più semplice, i dati considerati dall'acceleratore vengono scelti e gestiti automaticamente. Inseriamo in cache tutti gli elementi non dinamici (immagini, video, HTML standard, etc...).

Per maggiori informazioni sulla gestione dell'Acceleratore Geocache, consulta la nostra guida.




Offerte PERSONALE / PRO


Le formule PERSONALE e PRO comprendono un Acceleratore Geocache su 3 PoP: Parigi, Francofort e Newark (USA).





Offerta PERFORMANCE


Le formule PERFORMANCE integrano l'Acceleratore Geocache replicato su 17 punti di cache: