Email automatizzate



Controllate le email inviate dal vostro sito


Moduli di contatto, spedizione di buoni d'ordine del vostro negozio online, spedizione delle vostre email in PHP...avete la possibilità di controllare tutte le email automatiche inviati dagli script del vostro sito.


  • Potrete controllare gli eventuali errori e intervenire velocemente.
  • Seguite l'attività del vostro sito ed anticipate i problemi di sicurezza




Le possibilità


Anticipa gli errori


Desiderate conoscere lo stato di tutte le email inviate? Nel vostro Spazio Cliente OVH, avete a disposizione un sommario dettagliato.





Report errori inviato ogni giorno


Riceverete una relazione quotidiana sugli errori ad un account email a vostra scelta.





State cercando una email di errore?


Dal vostro manager, filtrate la ricerca impostando un controllo per tutti messaggi di errore. Potete scegliere il periodo e la quantità di messaggi da pubblicare.

Questa funzione è molto utile per le mailing list, per aggiornare l'elenco dei contatti ed eliminare le email errate o inesistenti.





Sempre aggiornato sulle minacce alla sicurezza


Il mio sito invia spam?

Consultando le vostre relazioni di errore e i riassunti delle spedizioni, potrete intervenire tempestivamente se dal vostro sito vengono inviate email di spam, ad esempio tramite un vostro modulo di contatto. Potrete visualizzare il volume di scambio degli iscritti e bloccare immediatamente l'invio delle email che generano carichi anormali.





Controllare l'attività della vostra impresa:


Grazie al report errori, puoi aggiornare le tue informazioni. Ad esempio, elimini dalla mailing list gli indirizzi che non esistono più. Visualizzi se un ordine non è stato trasmesso a un cliente: puoi agire tempestivamente e inviarlo di nuovo!

Collegatevi al Manager OVH.