Fatturazione dell'opzione "Boost" sulle soluzioni Performance




Scegli l'abbonamento su misura per te


Se hai bisogno di aumentare temporaneamente le prestazioni del tuo sito Web, con l'opzione Boost puoi adattare la tua offerta in base alle esigenze e farla evolvere a un livello superiore solo per il tempo necessario, a una tariffa giornaliera*.



Attivare un nuovo abbonamento per ulteriori 12 mesi non è più necessario: l'upgrade è provvisorio e per poterne usufruire è sufficiente pagare giornalmente un supplemento pari alla differenza di prezzo rispetto all'offerta in corso.



La libertà di poter decidere quale piano Performance utilizzare in modo flessibile e senza sottoscrivere un nuovo impegno contrattuale è un vantaggio concreto di questa opzione.



È comunque possibile scegliere di pagare integralmente l'importo corrispondente all'abbonamento annuale.



Gestisci i picchi di carico


Come funziona?


La migrazione del proprio servizio verso una soluzione di livello superiore all'interno della gamma Performance consente di scegliere tra due alternative: il pagamento di un nuovo piano con abbonamento di 12 mesi o una fatturazione flessibile dell’opzione Boost con addebito dell'importo corrispondente all'effettivo utilizzo, eseguito il mese successivo.



In quest'ultimo caso verrà emessa una fattura con i consumi dell'opzione Boost del mese appena trascorso. Questa fatturazione prenderà in considerazione solo i giorni in cui è stata attivata l'opzione.



La tariffa per ogni livello di upgrade è di 0,49 +IVA. Se, ad esempio, disponi di un hosting Performance 1 e scegli di passare a un piano Performance 2 per 10 giorni, la fatturazione Boost sarà di 10 x 0,49 +IVA, pari a 4,90 +IVA. Se nel corso dello stesso mese decidi di attivare per due giorni l’offerta Performance 3 (superiore di due livelli alla Performance 1), il consumo sarà di ulteriori 0,98 +IVA .



Adattare la propria soluzione di hosting Performance verso un piano superiore o inferiore è possibile in qualsiasi momento, direttamente dallo Spazio Cliente.



Più potenza al tuo sito in soli 5 minuti




Cogli al volo le nostre offerte


Il tuo e-commerce è esposto a forti oscillazioni stagionali o alcune azioni di marketing apportano un traffico elevato in occasione di particolari eventi come Black Friday e saldi?



Se la tua attività richiede la potenza di un hosting Web Performance 4 solo occasionalmente, grazie all’opzione Boost è possibile usufruire in modo temporaneo di una soluzione superiore a quella utilizzata normalmente per gestire al meglio i picchi di carico.



Questa opzione, disponibile per gli hosting Performance nello Spazio Cliente, propone una fatturazione dei consumi su base giornaliera senza la necessità di sottoscrivere un impegno contrattuale di 12 mesi per la soluzione superiore scelta. In questo modo l'infrastruttura può essere facilmente dimensionata per riuscire a far fronte ai picchi di traffico.



Come per qualsiasi altra modifica delle soluzioni di hosting, l’attivazione e disattivazione dell’opzione Boost non ha impatto sul funzionamento del sito Web.

*Tariffa giornaliera disponibile a partire dal 1° novembre 2019.




ATTENZIONE: qualsiasi modifica del piano di hosting avviene in modo automatico e trasparente, senza interruzioni e perdite di dati.





Il tuo account clienteContatto commercialeWebmail OVHcloud Blog

Benvenuto in OVHcloud!

Accedi per ordinare, gestire prodotti e servizi e monitorare gli ordini

Accedi