Fatturazione del tuo upgrade sulle offerte Performance




Scegli l'abbonamento su misura per te!


Adatta la tua offerta alle tue esigenze con le soluzioni Performance. Puoi potenziare il tuo piano con un supplemento mensile.
Cosa vuol dire? Significa che non devi più sottoscrivere un nuovo piano per altri 12 mesi, ma puoi potenziare quello attuale immediatamente, aggiungendo ogni mese un piccolo extra.

Oltre al vantaggio economico, puoi aumentare o diminuire la capacità del tuo piano Perfomance senza impegno, pagando solo quello che ti serve.

Se vuoi, puoi comunque aggiungere un piano annuale e pagarlo subito in un'unica soluzione.



Gestisci i tuoi picchi di carico!


Come funziona?


Quando richiedi un upgrade dell'offerta Performance tramite lo Spazio Cliente OVH, puoi scegliere se pagare 12 mesi in un'unica soluzione o optare per una fatturazione flessibile, senza vincoli. In quest'ultimo caso il consumo viene addebitato il mese dopo.

Il primo giorno del mese successivo ti inviamo la fattura* per l'upgrade che hai effettuato il mese prima, a prescindere dai giorni effettivi di utilizzo dell'hosting di livello superiore (dall'1 al 31 del mese, escluso il mese di attivazione).

La tariffa dell'offerta superiore è fissa e parte da 10,00 + IVA /mese al mese. Ad esempio, se la tua offerta base è Performance 1 e vuoi passare a Performance 2, l'extra mensile è 10,00 + IVA /mese finché mantieni questa offerta. Se decidi di passare a Performance 3, il costo aggiuntivo per l'upgrade di 2 livelli è 20,00 + IVA /mese ; esattamente come se dall'offerta base Perfomance 2 passassi a Performance 4. L'importo può essere al massimo di 30,00 + IVA /mese per un upgrade da Performance 1 a Performance 4.

Puoi passare liberamente e in qualsiasi momento a un piano superiore o tornare alla tua offerta base, direttamente nel tuo Spazio Cliente OVH. Puoi fare il downgrade solo sottoscrivendo un piano di 12 mesi, con pagamento in un'unica soluzione e senza possibilità di riaccredito del tempo/giorni restanti sul tuo nuovo piano.



* Questa fattura è associata al tuo conto OVH. Puoi saldarla con pagamento automatico o con ordine classico inviato via email.

Più potenza al tuo sito in soli 5 minuti!


Esempi di fatturazione


Sottoscrivi un piano Performance 1 e paghi integralmente il tuo abbonamento annuale al momento dell'ordine, 119,88 + IVA /mese (12 x 9,99 + IVA /mese).
Se poi decidi di passare a Performance 2, puoi saldare immediatamente 1 anno di abbonamento di questa nuova offerta (12 x 18,99 + IVA /mese) con accredito proporzionale dei giorni restanti oppure puoi usufruire della fatturazione flessibile e pagare solo 10,00 + IVA /mese di extra (1 livello) il mese successivo e tutti gli altri mesi in cui questo piano sarà attivo.

Se in uno stesso mese passi a Performance 3, poi 4 e infine torni a 3, il mese dopo ti viene fatturata solo la differenza di livello tra la tua offerta base Performance 1 e il piano più alto utilizzato.
In questo caso, essendo passato a Performance 4, ti viene addebitato l'upgrade di 3 livelli, quindi 30,00 + IVA /mese (3 x 10,00 + IVA /mese).

Dato che l'importo mensile copre l'intero mese e non è divisibile né rimborsabile, ti consigliamo di aspettare la fine del mese prima di passare a un piano inferiore e sfruttare fino all'ultimo il tuo upgrade!



Cogli al volo le nostre offerte!


Se hai un piano Performance 2 o superiore e vuoi passare a Performance 1, il downgrade prevede la sottoscrizione di un abbonamento annuale e il pagamento immediato dell'importo totale, ovvero 119,88 + IVA /mese (12 x 9,99 + IVA /mese).

Non è previsto rimborso o riaccredito dei giorni restanti sull'offerta Performance 2. È per questo che ti consigliamo di aspettare la fine del tuo abbonamento attuale prima di effettuare il downgrade.

In caso di migrazione da un'offerta Perso, Pro o precedente a un piano Performance, devi corrisponedere all'ordine l'importo dovuto per 12 mesi.

Come per gli altri casi di upgrade, il tempo rimasto sul tuo abbonamento attuale viene accreditato sul tuo nuovo piano, proporzionalmente alla tariffa della nuova offerta. Puoi poi aumentare liberamente il livello di Performance dallo Spazio Cliente OVH.




ATTENZIONE : la variazione dell'offerta di Web Hosting avviene in modo semplice e automatico, senza interruzioni o perdita dei tuoi dati.





Prossimamente...


Questa fatturazione flessibile ti permette di cambiare facilmente il tuo piano Performance e di pagare quello che consumi, ricordati però che il mese non è frazionabile.