Partner Exchange OVH





Scegliere di offrire ai propri clienti una soluzione Exchange significa proporre la soluzione di messaggistica professionale per antonomasia. Hai a disposizione una soluzione completa, che si imposta facilmente, con numerose funzionalità da adattare alle tue necessità.



Perché diventare partner Exchange in OVH?


Leader europea nell'hosting, OVH rappresenta un vero valore aggiunto per i tuoi servizi. Scegliere di diventare un reseller Exchange OVH significa affidarti alla nostra infrastruttura. OVH per i tuoi clienti è sinonimo di affidabilità e per te della possibilità di usufruire di tutto il nostro know-how. Affidando a OVH la gestione della tua infrastruttura, puoi dedicarti in tutta tranquillità al tuo core business.

Lo Spazio Cliente OVH è concepito appositamente per rispondere alle tue necessità e gestire tutti gli account . Offre una gestione puntuale dei servizi che hai sottoscritto. In questo modo puoi impostare le funzionalità di ogni account utilizzatore.


L'impostazione chiara e semplice dell'interfaccia personalizzabile è sinonimo di grande risparmio di tempo.



Supporto completo


I nostri strumenti di supporto alla migrazione e alla configurazione ti consentono un notevole guadagno di tempo, il nostro servizio clienti ti consiglia e accompagna durante tutto il tuo percorso.

Scegli di affidare a OVH il servizio di supporto ai clienti o di fornirlo tu per ottimizzare i costi. Scegli la formula che fa per te!

Per maggiori informaizioni, consulta il sito dedicato al programma partner OVH.