Funzionalità specifiche per le aziende





La lista delle funzionalità di Microsoft Exchange aumenta con l'uscita della versione 2013. Le possibilità di lavoro in team e di condivisione permettono ai tuoi collaboratori di guadagnare tempo, restando sempre aggiornati su tutto: calendari, contatti, gestione delle risorse...



Un'offerta su misura per te!


Che sia il tuo primo account Exchange o meno...

OVH si adatta a te, assicurandoti un avvio rapido del tuo servizio di posta. Exchange si appoggia su un dominio che può essere registrato in OVH o presso un altro provider. Se utilizzi Exchange con un altro fornitore, realizziamo il trasferimento senza perdita di dati né interruzione del servizio.

Scelta delle configurazione e delle impostazioni

Tutto si imposta semplicemente, bastano pochi click, nel tuo Spazio Cliente. In questo strumento sono presenti tutte le funzionalità necessarie ad adattare la soluzione alle tue necessità. Attivazione di opzioni (anti-spam, antivirus, etc.), attribuzione degli account (trasferimento da un dominio all'altro senza costi aggiuntivi), personalizzazione del servizio...
Un'offerta su misura per te!



Le tue email, sempre con te!

Le tue email, sempre con te!


Accesso da dispositivi mobili
Accedi al tuo account Exchange dal tuo smartphone, tablet o PC. Le tue mail ti seguono ovunque, così come i tuoi calendari e tuoi contatti. Molto pratico se sei in viaggio!

Exchange ActiveSync
Con Exchange ActiveSync, tutte le tue azioni sono sincronizzate, su tutti i tuoi dispositivi. Exchange è sempre aggiornato!

Lettura offline dei vecchi messaggi

Con il sistema di cache, puoi consultare tutte le tue mail anche offline. Una funzionalità molto utile, quando ti trovi in un luogo non coperto dalla rete.



Altre funzionalità Exchange


Outlook Web App
OWA (Outlook Web App), che ti permette di accedere alla posta da un browser Web è ottimizzato anche per dispositivi touch.

Smart Search
La tecnologia Smart Search analizza il tuo utilizzo dell'applicazione e ottimizza i risultati delle tue richieste.

Calendario condiviso
Il calendario di Microsoft Exchange facilita l'inserimento degli appunti e l'organizzazione di meeting e riunioni. Definisce i partecipanti invitati, ti consente di scegliere l'orario e l'ordine del giorno, selezionare una sala o verificare la disponibilità dei tuoi collaboratori. E, ovviamente, di condividere il tuo calendario autorizzando l'apertura da parte di un membro del tuo team.

Elenco contatti
Imposta differenti livelli di accesso per la GAL (Global Address List). La segmentazione GAL permette di creare una separazione virtuale degli utenti a livello di elenchi contatti e di ottimizzare quindi le liste di indirizzi per ogni gruppo di collaboratori.

Aumentare la sicurezza dei tuoi scambi
In OVH, i tuoi dati sono salvati in Francia e quindi sottoposti a leggi europee. Solo le persone di cui autorizzi l'accesso possono consultare i tuoi messaggi.