Perché OVH sceglie Microsoft Exchange?




OVH e Microsoft: collaborazione duratura


Dal 2011, OVH ti offre la soluzione di posta Microsoft Exchange. I tuoi clienti usufruiscono di tutti i benefici della partnership e del know how di OVH sui server dedicati.

OVH propone un ambiente Windows su hosting condivisi, assicurandoti la manutenzione, mentre Microsoft ti fornisce gli strumenti software.
A riprova della fiducia reciproca di questi due giganti dell'informatica, la sponsorship Platinum di Microsoft in occasione dell'OVH Summit 2013.




Vantaggi di Microsoft Exchange
Microsoft Exchange è la soluzione di messaggistica preferita dai professionisti. Ricca di funzioni, Exchange permette la sincronizzazione delle cartelle su tutti i tuoi dispositivi, la condivisione di un account o di un calendario... La versione 2013 ti offre un comfort di utilizzo senza precedenti e la possibilità di accedere a tutte le tue mail in modalità offline.



Interconnessione di Exchange


Lync (in arrivo)
Microsoft Lync è una piattaforma di comunicazione che facilita gli scambi di messaggi istantanei e le conference call. Se hai un account Microsoft Exchange, associat le informazioni del tuo account Lync. Condividi le tue liste di contatti, sincronizza gli status, organizza conferenze Lync accettando semplicemente un invito Exchange...




Microsoft Outlook
Un account Microsoft Exchange può essere configurato con il famoso client per posta elettronica Microsoft Outlook. Le funzionalità per il lavoro in team, come condivisione della casella o dei calendari, integrano il servizio di posta Outlook. In più, in Exchange 2013, Microsoft ha migliorato l'esperienza con Outlook Web App. Microsoft Outlook Web App permette l'accesso alla tua casella di posta da qualsiasi browser Web.