I domini IDN

Comunica nella lingua dei tuoi utenti





Adatta il tuo sito ai tuoi clienti:



Grazie ai domini internazionali (IDN), potrai proporre i tuoi prodotti nella lingua del paese dell'utente, rispettandone i caratteri specifici e gli accenti (é, ê, è, ë...). Potrai utilizzare e combinare caratteri, numeri e simboli di oltre 350 lingue diverse.





Caratteri speciali



Qualunque sia l'estensione o qualunque sia il Registrar, i domini che contengono caratteri non ASCII devono essere normalizzati. La conversione è impercettibile, tutti i browser la eseguono automaticamente e i tuoi visitatori possono utilizzare il formato con caratteri speciali per accedere al tuo sito.


Un dominio che contiene caratteri speciali (non-ASCII) viene normalizzato con l'aggiunta del prefisso ACE (ASCII Compatible Encoding) presentato in forma di xn-- e seguito dalla modifica del dominio. L'indirizzo che contiene il prefisso è quello da aggiungere ai tuoi record DNS. Trovi il conversion tool in questa indirizzo!






Ordina il tuo dominio IDN



OVH individua immediatamente la lingua nella quale desideri depositarlo. Non è necessario installare alcun plug-in...tutto viene eseguito automaticamente.