ČeskoDeutschlandEspañaFranceSuomiIrelandLietuvaNederlandPolskaPortugalUnited Kingdom
Canada [EN]Canada [FR]USA
Australia


OVH accompagna le startup














A 17 anni dalla sua nascita, OVH lancia il Digital Launch Pad, il programma con cui accompagna le startup più innovative nel mondo IT, mettendo a loro disposizione infrastrutture sicure e flessibili.





Nel 1999 Octave Klaba, studente di ingegneria a Lille, fonda OVH: inizia così l'avventura dell'azienda, che all'epoca è solo una startup. Specialista del Cloud e delle infrastrutture Internet, OVH si è imposta come partner indiscusso di oltre un milione di professionisti in tutto il mondo. Con un core business basato sulla progettazione e sulla costruzione di datacenter di sua proprietà esclusiva, l’impresa può contare anche su una sua rete mondiale in fibra ottica, che garantisce tempi di latenza ridotti e la massima sicurezza degli scambi di informazioni.

OVH è cresciuta grazie a esclusivi brevetti, come il Watercooling, il sistema di raffreddamento a liquido dei server che ha consentito di eliminare tutti i sistemi di climatizzazione dai datacenter e ridurre sensibilmente i consumi energetici. Un risparmio da cui traggono beneficio soprattutto i clienti che ospitano i loro dati nei 20 datacenter del gruppo presenti su quattro continenti. OVH sta lavorando attualmente all’implementazione di sette nuovi datacenter, in Europa e negli Stati Uniti.

Con oltre 1.500 collaboratori, il gruppo continua la sua espansione in tutto il mondo, mantenendo intatto il suo spirito innovativo. Inoltre, OVH organizza molte azioni sul territorio e accoglie nei suoi uffici numerose startup. Gli OVH World Tour, organizzati ogni anno, costituiscono l'occasione per dare il giusto risalto alle startup che hanno scelto di collaborare con OVH, come Giroptic che ospita presso il provider i contenuti a 360° dei suoi utenti ( scopri di più) o Connit, startup francese specializzata nell’IoT (scopri di più)

Ogni giorno, l’azienda lavora utilizzando un metodo flessibile per mantenere il passo con la sua rapida crescita. Il programma Digital Launch Pad è il prolungamento naturale dell'impegno quotidiano di OVH, rivolto alle startup.







Innovation is Freedom

Fedele al suo motto "Innovation is Freedom", OVH accompagna le startup offrendo un sostanziale valore aggiunto. Le tariffe competitive e le tecnologie utilizzate da OVH sono trasparenti e lasciano totale libertà a chi aderisce al Digital Launch Pad. Tramite il suo programma, OVH consente alle startup l'accesso a tecnologie di ultima generazione, con cui realizzare le loro idee e i loro progetti.

High Performance & Sicurezza

Il Cloud OVH propone ai suoi utenti risorse garantite, protette e replicate per offrire un livello di servizio ottimale. Il sistema Anti-DDoS è presente in tutti i nostri datacenter, europei e americani. Tutti i nostri clienti possono scegliere dove localizzare i propri dati.




Consulenza & Supporto

I team OVH sono in grado di gestire richieste tecniche di ogni tipo, sia di grandi gruppi che di startup. I nostri SysAdmin (di infrastruttura, di rete...) si occupano a livello tecnico di tutti i progetti complessi. Il nostro obiettivo è sostenere le startup offrendo un ambiente perfetto per le loro necessità, tecnologiche e finanziarie.




Iscriviti



Iscriviti