Scopri OVH Stati Uniti

Il leader europeo del Cloud arriva nel mercato americano con il primo datacenter a Vint Hill (Washington D.C.). Approfitta subito dell'offerta Discovery sui server dedicati, disponibile in quantità limitata.

Offerta speciale Discovery

Come facciamo sempre per celebrare l'apertura di un nuovo sito, anche nel datacenter di Vint Hill proponiamo l'offerta Discovery, per usufruire dei server dedicati OVH a una tariffa vantaggiosa.

(Sito in inglese)

Il datacenter di Vint Hill (Washington D.C.)

La scelta di Vint Hill rappresenta una decisione strategica: la vicinanza con la città di Washington rafforza la nostra presenza nella costa orientale degli Stati Uniti, mentre la prossimità con il datacenter di Beauharnois (Montréal) e la nostra rete in fibra ottica sui due lati dell’Atlantico fanno di questa localizzazione la porta d'ingresso ideale per il mercato americano.

Il datacenter di Vint Hill sarà inoltre dotato, come tutti gli altri del Gruppo, del watercooling. Consentendo di ridurre notevolmente i consumi energetici e ottimizzare i costi, questa tecnologia esclusiva per il raffreddamento a liquido dei server costituisce per OVH un vantaggio importante nel mercato nordamericano.

Protezione dei dati

Con l'apertura di nuovi datacenter negli Stati Uniti, OVH ha dovuto riflettere su un aspetto non trascurabile: trovare il sistema migliore per continuare a garantire la protezione dei dati di tutti i clienti, presenti o meno nel nuovo mercato.

Qual è la soluzione adottata?

Per offrire i nostri servizi negli Stati Uniti mantenendo le politiche e i valori che ci contraddistinguono da oltre 20 anni, abbiamo creato l'entità indipendente OVH US. Distinta dal resto del Gruppo, questa entità è l'unica a offrire le soluzioni OVH ospitate in suolo americano, garantendo così la totale separazione dei dati dei clienti OVH US dagli altri.

Come funziona?

Attivare un servizio negli Stati Uniti è possibile solo dal sito americano di OVH, www.ovh.us , tramite la creazione di un nuovo account. L'account OVH già esistente non può essere associato o migrato verso un account OVH US.

I clienti OVH US possono ordinare server in tutti gli altri datacenter OVH nel mondo.
L'assistenza e lo Spazio Cliente OVH US sono distinti da quelli del resto del Gruppo e sono disponibili esclusivamente in lingua inglese.

Crea il tuo account OVH US

Step 1

Inserisci le tue informazioni di contatto e l'indirizzo email

Step 2

Imposta una password

Step 3

Accedi allo Spazio Cliente OVH e ordina i servizi disponibili

Perché scegliere OVH?

Presente in 5 continenti, OVH fornisce piattaforme innovative e sicure, perfette per professionisti, startup, PMI e Key Account. Oltre 1.200.000 clienti in ben 138 Paesi hanno già scelto le nostre soluzioni!

1,3 MClienti nel mondo

300.000+Server fisici

27Datacenter in 4 continenti

2000+Collaboratori

13 TbpsCapacità di banda passante

32Punti di Presenza (PoP)

200.000+Istanze Private Cloud attive

500 K+Istanze Public Cloud attivate ogni mese