Scopri OVH Polonia

Nella sua filiale storica OVH propone una gamma completa di soluzioni Cloud, disponibili nel datacenter di Varsavia.

Un ponte verso l'Europa dell'Est

Il nuovo datacenter di Varsavia è dotato di tecnologie esclusive come un sistema di raffreddamento a liquido dei server, che non danneggiano l'ambiente e ci permettono di ridurre notevolmente i costi energetici.

Il datacenter polacco è stato costruito pensando alle esigenze dei nostri clienti e propone un'ampia scelta di soluzioni. Scegli la Polonia per ospitare i tuoi dati: la localizzazione del datacenter a Varsavia e la connessione in fibra ottica ne fanno un punto di accesso ideale per lo sviluppo nell'Europa dell'Est.

Le nostre soluzioni Cloud in Polonia

Server dedicati

La nostra gamma include un'ampia scelta di configurazioni che assicurano il massimo delle performance rispondendo alle esigenze delle tue applicazioni. Espandi la tua attività in Polonia con un server dedicato al miglior rapporto qualità/prezzo.

A partire da: 44,99 +IVA/mese

VPS

I server virtuali rappresentano la soluzione ideale per ospitare siti Web o applicazioni leggere su server scalabili disponibili rapidamente. Scopri la nuova gamma di VPS disponibili nel datacenter OVH di Varsavia.

A partire da: 3,99 +IVA/mese
Coming soon

Private Cloud

Il Private Cloud è una soluzione unica sul mercato perché offre la scalabilità del Cloud su un'infrastruttura hardware dedicata al 100%. La virtualizzazione dell'infrastruttura viene realizzata con tecnologia VMware e gestita totalmente da OVH. Scegli subito il nostro datacenter di Varsavia per ospitare i tuoi dati e le tue applicazioni.

Public Cloud

Il Public Cloud è stato ideato sulla base di tre priorità: performance, sicurezza e affidabilità. Questa soluzione ti permette di gestire un'infrastruttura completa (server, storage e rete) in modo flessibile ed è ideale per i siti e-commerce e le applicazioni a carico variabile. Attiva subito le tue istanze Public Cloud in Polonia.

A partire da: 20,00 +IVA/mese

Powered by Intel

L'innovazione è alla base della collaborazione tra OVH e Intel®: grazie all'adozione di tecnologie di ultima generazione, i nostri servizi raggiungono prestazioni sempre più elevate. Le soluzioni Cloud si basano sui nuovi modelli di processori Intel® Xeon® e di dischi SSD e NVMe, mentre il sistema anti-DDoS utilizza la tecnologia FPGA per ottenere la massima efficacia.

Perché scegliere OVH Polonia?

Il supporto internazionale OVH e gli esperti locali sono a tua completa disposizione per accompagnarti in tutti i tuoi progetti.
Contattaci

Il sistema anti-DDoS è integrato su tutti i servizi OVH. I server Game usufruiscono di una protezione specifica, progettata appositamente per il mondo del Gaming.
Scopri l'Anti-DDoS OVH

Da Linux a Windows passando per Plesk e VMware, OVH propone oltre 90 distribuzioni chiavi in mano (licenze non incluse).

OVH lavora con i migliori produttori di CPU, GPU, RAM e SSD per offrirti server con una tecnologia sempre all'avanguardia.

La nostra API include tutte le funzionalità di amministrazione e di gestione dei tuoi servizi, disponibili da riga di comando.

Con connessioni sviluppate in fibra ottica, la rete OVH offre una capacità totale di 11 Tbps verso l'Internet mondiale.

Rete mondiale

Presente in 5 continenti, OVH fornisce piattaforme innovative e sicure, perfette per professionisti, startup, PMI e Key Account. Oltre 1.200.000 clienti in ben 138 Paesi hanno già scelto le nostre soluzioni!



500.000

Istanze Public Cloud attivate ogni mese

3

Livelli di Cloud: ibrido, pubblico e privato

22

Datacenter in 4 continenti

11Tbps

Capacità di rete globale

Contattaci allo +39 02 5560 0423

Costo verso fisso nazionale. Dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 19:00.

Per ricevere tutte le novità