Scopri i nostri nuovi datacenter

OVH allarga i suoi orizzonti con tante nuove destinazioni in tutto il mondo.
Approfitta subito delle nostre offerte lancio, sono disponibili in quantità limitata!

Scopri le nostre nuove localizzazioni

Ordina i nostri server dedicati

Offerte lancio disponibili in quantità limitata

I nostri prossimi datacenter


Vuoi restare sempre aggiornato sull'apertura dei nuovi datacenter e conoscere tutte le novità dei servizi OVH? Inviaci la tua richiesta di iscrizione!

Sicurezza e performance, i vantaggi di OVH

Per garantirti un livello di sicurezza ottimale e la massima disponibilità, OVH offre vantaggi unici sul mercato.

La rete mondiale OVH

12Tbps

Tutti i datacenter sono connessi alla rete mondiale di proprietà esclusiva di OVH, che garantisce sicurezza e tempi di latenza ottimali.

Progettata e gestita dai team OVH, la backbone di OVH si basa sulle più recenti tecnologie disponibili sul mercato e vede la sua capacità aumentare costantemente.

32PoP

Completamente ridondata, la rete OVH offre 32 Points of Presence in tutto il mondo e una banda passante garantita, ovunque tu sia!

La protezione anti-DDoS inclusa


OVH integra sui suoi servizi un sistema contro tutti i tipi di attacchi DDoS, offrendoti un vantaggio unico sul mercato. OVH ha implementato quattro infrastrutture anti-DDoS da 160 Gbps, una in ciascuno dei suoi datacenter. In questo modo è in grado di mitigare fino a 640 Gbps, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

vRack, l'interconnessione ovunque nel mondo


Connetti o isola i tuoi servizi OVH all'interno di reti private e sicure. La vRack ti permette di costruire infrastrutture private complesse all'interno di un perimetro multidatacenter mondiale.

Tutte le nostre sedi

Asia/Pacifico

America del Nord