Scopri i nostri nuovi datacenter

OVH allarga i suoi orizzonti con tante nuove destinazioni in tutto il mondo.
Approfitta subito delle nostre offerte lancio, sono disponibili in quantità limitata!

Scopri il primo datacenter OVH negli Stati Uniti

L'offerta Discovery adesso è disponibile nel datacenter di Vint Hill, nella East Coast

I nostri prossimi datacenter


Vuoi restare sempre aggiornato sull'apertura dei nuovi datacenter e conoscere tutte le novità dei servizi OVH? Inviaci la tua richiesta di iscrizione!

Sicurezza e performance, i vantaggi di OVH

Per garantirti un livello di sicurezza ottimale e la massima disponibilità, OVH offre vantaggi unici sul mercato.

La rete mondiale OVH

13Tbps

Tutti i datacenter sono connessi alla rete mondiale di proprietà esclusiva di OVH, che garantisce sicurezza e tempi di latenza ottimali.

Progettata e gestita dai team OVH, la backbone di OVH si basa sulle più recenti tecnologie disponibili sul mercato e vede la sua capacità aumentare costantemente.

32PoP

Completamente ridondata, la rete OVH offre 32 Points of Presence in tutto il mondo e una banda passante garantita, ovunque tu sia!

La protezione anti-DDoS inclusa


OVH integra sui suoi servizi un sistema contro tutti i tipi di attacchi DDoS, offrendoti un vantaggio unico sul mercato. OVH ha implementato quattro infrastrutture anti-DDoS da 160 Gbps, una in ciascuno dei suoi datacenter. In questo modo è in grado di mitigare fino a 640 Gbps, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

vRack, l'interconnessione ovunque nel mondo


Connetti o isola i tuoi servizi OVH all'interno di reti private e sicure. La vRack ti permette di costruire infrastrutture private complesse all'interno di un perimetro multidatacenter mondiale.

Tutte le nostre sedi

Asia/Pacifico

America del Nord