Dedicated Cloud, il meglio di 3 mondi!




Isolamento, potenza, flessibilità, massima disponibilità:

Il Dedicated Cloud OVH è un'offerta unica sul mercato, risultato di anni di ricerca in collaborazione con i leader mondiali della virtualizzazione. Grazie al know-how di OVH, questa soluzione combina il meglio di 3 tipi di infrastrutture per offrirti un Cloud di nuova generazione, progettato appositamente per i professionisti.






Datacenter

IL TUO DATACENTER



Gestione completa


Massima sicurezza


Libertà totale


Rete dedicata


Server Dedicato

SERVER DEDICATI



I/O massimi


Scelta dell'hardware


Trasparenza e isolamento


vCenter vSphere as a service


infrastruttura Cloud

CLOUD



Flessibilità


Scalabilità


Upgrade in 5 minuti


Pay as you go





Dedicated Cloud IaaS

DEDICATED CLOUD





Il Cloud dei tuoi sogni, step by step!




Il Cloud dei tuoi sogni: la messa online


Ordine IaaS

1. Ordini il tuo pack "Dedicated Cloud", eventuali risorse aggiuntive, di cui il datacenter che scegli, in Francia o Canada.

Step successivo
Installazione IaaS

2. OVH mette a tua disposizione server host e datastore, dedicati a te al 100%, scelti secondo le tue necessità (di cui i 2 host e i 2 datastore del pack), nel datacenter che vuoi, configurati automaticamente in High Availability.

Implementazione la virtualizzazione

3. Sviluppiamo automaticamente su questi due server la tua soluzione abituale di virtualizzazione (VMware, Microsoft …) e includiamo il prezzo delle licenze.

Attivazione IaaS

4. Attiviamo la tua rete, privata al 100% e la tua banda passante

Accesso Cloud IaaS

5. In soli 30 minuti ti forniamo gli accessi per iniziare subito a gestire il tuo Cloud con le migliori applicazioni sul mercato.

sostituzione host

6. Gli host vengono sostituiti a caldo, in meno di 15 minuti in caso di problemi, i datastore sono duplicati e ti forniscono uno SLA del... 100%!


Il Cloud dei tuoi sogni: costruisci il tuo Cloud!


configurazione IaaS

7. Inizia a creare, modificare, importare le tue macchine virtuali e a configurare il tuo ambiente dedicato e le tue regole: come se fossi in sede, ma senza i tempi di installazione dell'infrastruttura!

Evoluzione Cloud IaaS

8. In ogni momento e senza uscire dalla tua applicazione, aggiungi nuovi server, rack di dischi, opzioni... tutto con un semplice click e aspettanto solo 5 minuti, pagabili all'ora o al mese!

Estensione Infrastructure as a Service

9. La tua applicazione per la virtualizzazione viene automaticamente estesa alle nuove risorse senza nessun intervento da parte tua.

Estensione Cloud IaaS

10. Accedi in maniera isolata alle macchine del tuo Dedicated Cloud con tutti i servizi OVH, in tutti i datacenter e su tutti i prodotti (server dedicati, Big Data) grazie al servizio di reti private.


Il Cloud dei tuoi sogni: spingiti oltre!


Creazione di reti private

11. Scegliendo il Dedicated Cloud Infrastructure, crei fino a 4.000 reti private fra i tuoi server, definite con le tue regole e le estendi fra i nostri datacenter nel tuo spazio sicuro.

connessione IaaS

12. Accedi al tuo Dedicated Cloud OVH con il tuo datacenter grazie al Dedicated Connect.

OVH Academy

13. Partecipa gratuitamente ai momenti di formazione OVH Academy per aumentare le tue competenze!