vCloud Datacenter



Passa al Cloud hybrid in assoluta sicurezza

Per un'impresa, il passaggio al Cloud ibrido è necessario. Soprattutto quando i datacenter interni cominciano a essere saturi di dati e informazioni. Grazie ai servizi vCloud Datacenter, colleghi il tuo Cloud interno a un Cloud esterno, senza preoccuparti della compatibilità delle applicazioni.

La certificazione vCloud Datacenter VMware ti garantisce che l'architettura e la tecnologia alle quali si appoggia il Dedicated Cloud siano conformi ai requisiti imposti dal leader della virtualizzazione. "Questa certificazione è un riconoscimento della nostra capacità di gestione delle tecnologie VMware e permette di promuovere i nostri servizi in assoluta sicurezza" aggiunge Miroslaw Klaba, responsabile ricerca e sviluppo OVH.




L'esperienza OVH al servizio della tua impresa

OVH va oltre, non accontentandosi di soddisfare i requisiti imposti dal vCloud Datacenter VMware, e ti propone un Cloud esterno, che risponde totalmente alle tue necessità d'impresa.

Appoggiandosi alla propria rete in fibra ottica con capacità di 3 Tbps e 33 punti di peering, diventando cliente Dedicated Cloud OVH sai di poter contare su un'architettura con capacità di reazione anche a forti picchi di carico, in caso di necessità. Gli elementi che costituiscono l'infrastruttura Dedicated Cloud di ogni utente sono interconnessi con una VLAN privata, totalmente isolati dall'esterno e non condivisi. In questo modo, sfrutti appieno le performance del tuo Dedicated Cloud.

Tutte le risorse necessare all'upgrade dell'infrastruttura Dedicated Cloud di un'impresa è disponibile on demand: spazi di stockage, host, rete, indirizzi IP e licenze sono disponibili in meno di 5 minuti.