Cloud OS Network



Massima sicurezza per il tuo Cloud Microsoft

OVH fa parte del programma Cloud OS Network di Microsoft. Questo programma seleziona degli hosting e service provider in tutto il mondo. Con OVH all'interno del programma COSN, diventando cliente Dedicated Cloud ti assicuri che le tue soluzioni HyperV as a Service (basate su System Center Virtual Machine Manager) e Azure as a Service sono state implementate nel quadro di un programma concordato con l'editore, e rispondono pienamente agli standard.




L'esperienza OVH al servizio della tua impresa

OVH non si accontenta di integrare nel Dedicated Cloud le soluzioni di virtualizzazione Microsoft, e si spinge oltre per proporre un Cloud esterno che risponde a tutte le necessità della tua azienda.

Appoggiandosi alla propria rete in fibra ottica con capacità di 3 Tbps e 33 punti di peering, diventando cliente Dedicated Cloud OVH sai di poter contare su un'architettura con capacità di reazione anche a forti picchi di carico, in caso di necessità. Gli elementi che costituiscono l'infrastruttura Dedicated Cloud di ogni utente sono interconnessi con una VLAN privata, totalmente isolati dall'esterno e non condivisi. In questo modo, sfrutti appieno le performance del tuo Dedicated Cloud.

Tutte le risorse necessare all'upgrade dell'infrastruttura Dedicated Cloud di un'impresa è disponibile on demand: spazi di stockage, host, rete, indirizzi IP e licenze sono disponibili in meno di 5 minuti.