Istanze Public Cloud on demand

Crea le tue istanze Cloud facilmente e in pochi minuti...
Guarda la nostra demo e inizia!

Perché scegliere le istanze Public Cloud?

Le istanze Public Cloud combinano flessibilità e risorse garantite. In meno di un minuto hai a disposizione CPU, RAM e storage senza sovrallocazione e un accesso amministratore come su un server dedicato. Il Public Cloud OVH viene fatturato all'ora e offre molte funzionalità, come la possibilità di aggiungere risorse senza reinstallazione e di utilizzare l'API Openstack per automatizzare la tua infrastruttura.

Scopri tutte le funzionalità disponibili

Performance e high availability

OVH ti assicura risorse garantite, senza sovrallocazione. 100% delle risorse, 100% del tempo. Le nostre istanze HA ti offrono la tripla replica dei dati.

Semplicità

Semplice server o infrastruttura completa? Lo Spazio Cliente OVH ti accompagna nelle tue scelte. La fatturazione è semplice e trasparente: forfait orario o mensile per ogni macchina, senza sorprese!

Flessibilità

Adatta le istanze alle tue esigenze, effettuando l'upgrade o il downgrade quando vuoi. Aggiungi dischi e IP e spostali da un'istanza all'altra in base alle tue necessità.

Open source e reversibilità

OVH utilizza, contribuisce allo sviluppo ed espone le API OpenStack, assicurando la portabilità degli ambienti e il funzionamento ibrido tra OVH e gli altri provider Cloud.

Sei un utente avanzato? Ecco l'interfaccia per te!

Come costruire un'infrastruttura completa in pochi click

Sei uno sviluppatore o un esperto di infrastrutture e vuoi utilizzare un'interfaccia più tecnica? OVH ti dà accesso al pannello di gestione Horizon e alle API standard di OpenStack e ti permette di entrare a far parte dell'ecosistema (strumenti compatibili, documentazione, tutorial...) del più grande progetto open source del mondo!

Vuoi scoprire di più sulle nostre tecnologie?
Scopri come le istanze Cloud OVH realizzano i progetti dei nostri clienti.

Attiva subito le nostre istanze Cloud!