Content Delivery Network (CDN)

Accelerazione dei siti web



Come velocizare il tuo sito con il CDN?


I vantaggi della CDN OVH:


  • riduzione dei tempi di risposta del tuo sito
  • migliore esperienza utente
  • caricamento veloce, più supporti e contenuti più ricchi


Accelera i tempi di caricamento delle tue pagine


La Content Delivery Network di OVH consente di ottimizzare le prestazioni dei tuoi siti web e applicazioni, senza cambiare nulla: non il tuo hosting né il tuo codice. La CDN si inserisce tra il tuo hosting (OVH o altro) e i tuoi visitatori in tutto il mondo. Memorizza i contenuti nella cache non appena un visitatore li chiede e li distribuisce in tempo record, senza utilizzare il server host, operazione che rende il tuo sito più veloce.

La CDN si inserisce fra i tuoi hosting (OVH o extra) e tuoi utenti delle varie zone del mondo. Salva in cache i contenuti quando un utente li richiede e li distribuisce in un tempo record, senza richiedere nulla al tuo server di hosting, rendendo i tuoi siti sempre più rapidi.

ottimizzare le performances del sito


Migliorare le prestazioni del sito

Migliorare l'esperienza utente


Cosa c'è di meglio per utente di un sito in cui navigare in maniera fluida e reattiva?
Attrai i tuoi utenti, offrendo loro un comfort di utilizzo senza pari, sia che utilizzino un PC che un tablet o uno smartphone!

La presenza della CDN può accelerare di molto la velocità di caricamento del tuo sito, in base al tipo di contenuti e di applicazioni.



Caricamento più veloce, diversi media


Salva qualsiasi tipo di contenuto sulla tua CDN: video, immagini, musica, animazioni e altri elementi.

La tua CDN permette ai visitatori del tuo sito di scaricare i contenuti più rapidamente. Nel quadro dei file richiamati per essere diffusi (come lo streaming, ad esempio), l'accesso agli elementi avviene più rapidamente e migliora il ritmo di diffusione.

content delivery network video