So you Start e RunAbove, due nuovi pianeti nella galassia OVH

A quindici anni dalla sua nascita, OVH conta oggi ben 5 brand. So you Start e RunAbove sono gli ultimi nati e si aggiungono a OVH, Kimsufi e hubiC. So you Start propone server dedicati appositamente progettati per le startup, le PMI e utilizzi speciali come il gaming. Runabove è una nuova gamma di soluzioni di Public Cloud con performance estreme che si rivolge a sviluppatori e sistemisti. Alexandre ci racconta il lancio dei due brand e il funzionamento di questi nuovi sistemi.

"L'arrivo dei Big Data, dell'Hybrid Cloud e di altre tecnologie è una sfida a spingerci ancora più in alto. Contemporaneamente la necessità di mantenere server semplici e performanti resta forte."

Nonostante l'organizzazione dei prodotti, avevamo attese e utilizzi fortemente differenziati, non tanto per Universi, quanto per gamme di prodotti!
Prendendo il caso dei server dedicati ad esempio, le attese in termini di infrastrutture complesse e ibride sono sempre maggiori da parte dei nostri clienti più grandi, dei sistemisti, degli sviluppatori di software o di grandi commercianti. L'arrivo dei Big Data, dell'Hybrid Cloud e di altre tecnologie è una sfida a spingerci ancora più in alto. Contemporaneamente la necessità di mantenere server semplici e performanti resta forte. Abbiamo molte richieste di server per utilizzi particolari, come le gamme Game. Ecco perché è nato So you Start (SyS). Abbiamo preservato e semplificato ulteriormente il concept di Kimsufi, i server economici che seducono studenti e principianti ma anche il mercato dei paesi emergenti.