Supporto- OVH
Le squadre migliori, presenti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7
Il tuo primo ordine OVH è molto più di un semplice ordine, scegliendo OVH instauri una relazione di fiducia con il leader delle infrastrutture informatiche mondiale.
Sappiamo che la crescita e lo sviluppo delle tue attività dipendono dalla disponibilità e dal buon funzionamento dei tuoi prodotti OVH. Ecco perché, per garantirti il livello di servizio che meriti, abbiamo previsto 3 team distinti, disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

FASS: primo soccorso



Il team FASS (First Aid Specialist Squad) interviene immediatamente in caso di necessità, fornendoti l'assistenza di cui hai bisogno. Ti sostiene, supporta nelle scelte e consiglia sulle eventuali problematiche.

È composto da sistemisti appassionati, che ogni giorno utilizzano i prodotti OVH.

Questi eccellenti comunicatori restano in contatto con te, aggiornandoti sulla gestione delle tue richieste e coordinando gli interventi nei casi più complessi.



SWAT: il team tattico



I tecnici SWAT (Special Weapons And Tactics) intervengono nelle situazioni più delicate. Impegnati quotidianamente, questi sistemisti analizzano problematiche complesse e apportano correzioni specifiche in tempi record.

Quando un tecnico SWAT interviene, l'assistente FASS si occupa della comunicazione. In questo modo ti garantiamo un tecnico operativo e un corrispondente che ti aggiorna in tempo reale sullo sviluppo delle operazioni.



DERT: i reparti speciali



I tecnici DERT (Datacenter Emergency Response Team) sono sempre presenti nei datacenter, vicini ai nostri server.

Dispongono di strumenti potenti che li avvertono già dei primi segnali di debolezza di un componente, prima che si blocchi. L'intervento necessario viene subito programmato e il componente difettoso sostituito.

Giorno e notte, intervengono rapidamente sui rack OVH, costruiti appositamente per consentire operazioni rapide. Conoscono i server come le loro tasche, perché hanno contribuito a concepirli e a produrli.