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FAQ Anti-DDoS




FAQ tecniche e opzioni


Quanto costa la mitigazione?

È gratuita in versione standard se ordini un server per almeno 12 mesi. Costa 1€ / mese se sottoscrivi la locazione di un server per un periodo più breve. Se sottoscrivi l'opzione di "Utilizzo Professionale" per il tuo server, la protezione è inclusa per contratti di qualsiasi durata.

La mitigazione è obbligatoria?

La mitigazione è presente su tutte le infrastrutture e i server OVH in quanto non è possibile proteggere solo alcuni clienti e non proteggerne altri. Per questo tutti i nostri server sono protetti.

Sono protetto anche se non imposto nulla?

Se non hai impostato regole particolari con l'API o il Manager, OVH applica le regole standard di mitigazione al tuo server. È automatica e va a scalare (regole sempre più restrittive fino all'isolamento dei risultati).

Il mio server diventa irraggiungibile durante la mitigazione?

Tutte le regole sono messe in atto per proteggere le porte attaccate senza coinvolgere le porte disponibili. In questo modo preserviamo lo SLA dei server sulle altre porte.

Cosa posso impostare con l'opzione di "Utilizzo Professionale"?

L’opzione di "Utilizzo Professionale" ti consente di scegliere le regole da applicare in caso di attacco in maniera attiva (in ogni momento). Se la regola impostata è insufficiente, viene sostituita da una regola OVH nel momento in cui viene identificato un attacco: in questo modo puoi scegliere la soluzione migliore da applicare prima che OVH ne scelga una per te.



La tua domanda non compare nelle FAQ?

Contattaci via e-mail o al telefono allo 02 5560 0423