Server Privati Virtuali (VPS) OVH

Performance, sicurezza e massima disponibilità per i tuoi progetti

Perché i VPS OVH sono diversi?

OpenStack® & KVM
Ceph
IP Failover e Blocchi IP
IP Load Balancing

I servizi integrati nei VPS OVH

Distribuzioni
Anti-DDoS PRO
Spazio Cliente OVH semplice e chiaro
API OVH

Via alle domande!

Quali sono le novità della gamma VPS 2016?

Le principali differenze sono le performance e l'high availability dei VPS 2016. L'infrastruttura si evolve per lasciare posto a dischi più potenti (SSD, NVMe) e a un'impostazione software leggera e semplice che migliora notevolmente la gestione del tuo virtual private server. Un servizio di maggiore qualità per tutti i tuoi usi personali e professionali.

Ritroverai tutte le funzionalità VPS?

Sì, manterremo tutti i servizi che hanno decretato il successo dei nostri VPS. Installa, configura, gestisci e automatizza il tuo server privato virtuale dallo Spazio Cliente OVH o tramite le API, con accesso root, KVM o in Rescue Mode. Accedi a questa pagina per restare aggiornato su tutte le novità, come ad esempio le opzioni di backup e di geolocalizzazione in arrivo nel tuo Spazio Cliente OVH!

Quali sono le tariffe dei VPS 2016?

Per te due gamme che includono tre modelli ciascuna da 2,99 IVA esclusa (Cioè €3,65 IVA incl.) a 29,99 IVA esclusa (Cioè €36,59 IVA incl.) , licenza Windows esclusa (in opzione sui VPS Cloud). La terza gamma, in arrivo, amplia ulteriormente la scelta di opzioni. Consulta questa pagina e resta sempre aggiornato!

Continuando a navigare su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookies al fine di assicurare il giusto comfort alla tua visita e realizzare statistiche. Per maggiori informazioni sulla gestione dei cookies.
Ok